One Piece: nuovo poster con Luffy protagonista per la Nissin

0

Una delle mosse più geniali che potesse fare la Nissin, è stata quella di promuovere i loro gusti di Cup Noodles con la linea di pubblicità “Hungry Days”. Queste campagne hanno dato un sapore originale inserendo gli anime negli spot pubblicitari, portando così ad annunci pubblicitari meravigliosi con romanzi post-apocalittici e altro ancora. Ma la loro ultima campagna è stata probabilmente la migliore, in quanto hanno collaborato con One Piece di Eiichiro Oda in occasione del 20 ° anniversario dell’anime regalandogli un restyling totale. Questa campagna ha reinventato l’aspetto della serie e immaginato un nuovo tipo di mondo al quale One Piece potrebbe appartenere.

Prodotte dallo Studio SHAFT, con musica di BUMP OF CHICKEN e personaggi disegnati dall’artista Carole e Tuesday Eisaku Kubonouchi, le promozioni Hungry Days hanno frenato dal mostrare il look completamente reinventato di Luffy fino al colpo finale. Ora che lo spot finale ha mostrato per intero la nuova faccia di Luffy, Nissin non si sta più trattenendo.

Una nuova campagna promozionale nell’ultimo numero del Weekly Shonen Jump di Shueisha ci dà uno sguardo ravvicinato alla faccia di Luffy in Hungry Days mentre si gode un Cup Noodle. E questo è solo un assaggio di quello che possiamo vedere nell’ultima pubblicità uscita.

La campagna promozionale ha immaginato ciascuno dei cappelli di paglia al liceo e ha trasformato molti dei più grandi eventi della serie in nuovi fantastici look. Oltre che quest’ultima pubblicità abbiamo avuto degli scorci su Zoro, Nami e Vivi, e chissà quanti altri ne avremo vista la moltitudine di personaggi presenti in One Piece.

E voi cosa ne pensate dei nuovi look dei nostri personaggi preferiti? vorreste vedere altre campagne pubblicitarie con i nostri eroi come protagonisti? Fatecelo sapere nei commenti e diteci che archi vi piacerebbe vedere!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui