PUBBLICITÀspot_imgspot_img

WandaVision: primo sguardo a Jimmy Woo e Monica Rambeau

La serie WandaVision, in arrivo su Disney+ durante l’anno in corso, è attualmente in produzione. E, mano mano che le riprese procedono, arrivano sempre più foto dal set che mostrano nuovi dettagli sulla serie.

In particolare, una nuova foto mostra il ritorno del detective dell’FBI Jimmy Woo, interpretato da Randall Park e già visto nel MCU nel film Ant Man and the Wasp. Nell’immagine, l’agente sta camminando con Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Parris, che indossa una giacca dell’organizzazione SWORD.

SWORD

Già il finale di Spider-Man: Far From Home aveva fatto pensare ad un arrivo dell’organizzazione nel Marvel Cinematic Universe e ora ne abbiamo la conferma. Finora i diritti di SWORD erano in mano alla Fox, che li aveva usati per il suo universo dedicato a Fantastici 4 e X-Men. Ora, però, con l’acquisizione di Fox da parte di Disney, è finalmente possibile integrare l’organizzazione nell’universo Marvel cinematografico.

SWORD, acronimo di Sentient World Observation and Response Department, è, nei comics, un’organizzazione dedicata alla difesa della Terra da minacce interplanetarie. Sembra, quindi, che il tentativo di creare una famiglia di Wanda Maximoff e Visione nella serie scatenerà le attenzioni dell’organizzazione. Sarà a causa dei poteri di manipolazione della realtà di Wanda?

Le parole di Park

In ogni caso, il ritorno di Jimmy Woo è sicuramente evento gradito per i fan. L’attore si è detto felicissimo di partecipare alla serie:

Ho avuto un incontro alla Marvel, una specie di meeting generale per parlare della mia situazione e della loro, ed ero tipo “Sì, mi piacerebbe riportare Jimmy Woo se ce ne fosse mai l’occasione”. E poi, appena una settimana dopo, hanno detto: “Ehi, torna indietro, vogliamo parlarti di questa serie”. E io ero tipo “Fantastico”.

La serie WandaVision dovrebbe arrivare sul servizio Disney+ entro la fine dell’anno. La trama verterà sul tentativo di costruire una famiglia da parte di Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff / Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Luca: a Monterosso le statue subacquee ispirate a Luca e Alberto

Per celebrare il film Disney e Pixar Luca, al largo di Monterosso (una delle località delle...

Black Widow: nuovo spot TV per il film Marvel

Il nuovo spot TV di Black Widow ci ricorda che Nat, oltre a essere una...

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni debutta con un doppio episodio il 25 giugno...

Oggi Disney+ ha annunciato che La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni debutterà venerdì 25 giugno con...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Widow: dal 7 luglio nelle sale italiane, aperte le prevendite!

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il lungometraggio Marvel Studios Black Widow con protagonista Scarlett Johansson, che arriverà il 7 luglio nelle sale italiane. Diretto da...

Le uscite della settimana: Planet Manga, Panini Comics e Disney – 21/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite delle etichette Planet Manga, Panini Comics e Disney proposte da Panini Comics per...

WandaVision: Kathryn Hahn svela come Agatha Harkness potrebbe tornare nell’MCU

La nuova arrivata nel franchise dei Marvel Studios, Kathryn Hahn (Agatha Harkness nella serie WandaVision), afferma che il personaggio ha ancora molto da raccontare. In WandaVison, Wanda...

La Bella e la Bestia: Josh Gad sulla serie prequel: “Uno dei miei progetti più ambiziosi”

Qualche giorno fa Disney+ ha dato il via libera a una serie spin-off de La Bella e la Bestia, prequel ambientato anni prima degli eventi del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI