Arrow 8: Marc Guggenheim condivide la sceneggiatura originale della scena finale!

Poche ore fa, Marc Guggenheim (produttore esecutivo dell’Arrowverse) ha condiviso sul proprio profilo Twitter le pagine della sceneggiatura relative alla scena finale di Arrow 8. Protagonisti indiscussi della scena ovviamente Oliver Queen (Stephen Amell) e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards)

Ma andiamo subito al sodo. Trovate le pagine cliccando qui o subito sotto:

LA DESCRIZIONE DI ARROW 8

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina.

È tornato a casa a Star City deciso a riparare gli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie. Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Mentre scoprirà cosa il futuro gli riserva, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Arrowverse: Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman, Legends of Tomorrow

Iscrivetevi sulla pagine Facebook Arrowverse Italia per rimanere sempre aggiornati. Per farlo cliccate sul banner sotto!

FONTETwitter

CORRELATI