Atypical 4: annunciata la stagione finale

Netflix ha rinnovato la serie Atypical per una quarta -e finale- stagione. Il finale di serie avrà dieci episodi, uscirà nel 2021 e potete vedere il video-annuncio subito sotto

Creata, scritta e prodotta da Robia Rashid, Atypical segue la storia di Sam (interpretato da Keir Gilchrist), un dicianovenne che soffre di autismo in ricerca di amore e indipendenza.

Nella stagione finale torneranno Gilchrist, Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport, Brigette Lundy-Paine, Nik Dodani, Jenna Boyd, Amy Okuda, Graham Rogers e Fivel Stewart.

“Sono entusiasta che faremo una quarta stagione di atypical. Anche se da una parte sono triste che sta arrivando la fine di questa serie, dall’altra sono estremamente grato di essere riuscito a raccontare questa storia. I nostri fan sono stati fantastici nel supportare questa serie. Grazie per essere stati così aperti nei confronti della storia di sam e della sua famiglia. La mia speranza è che le voci come quella di sam continuino ad essere ascoltate e che, nonostante la fine della serie, continueremo a raccontare divertenti ed emozionanti storie da punti di vista non rappresentati.”

Siete felici di questa notizia? Ditecelo con un commento!

CORRELATI