PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cyberpunk 2077 uscirà su PS5 e Xbox One X con una sorpresa

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi di quest’anno su PS4, PC, Xbox One e Stadia. La domanda che tanti si stavano ponendo è se sarebbe uscito fin da subito anche su PS5 e Xbox Serie X. La risposta l’abbiamo ottenuta oggi, insieme a una piccola sorpresa!

L’annuncio riguardo il lancio su next-gen non è ancora ufficiale, ma grazie al Twitter ufficiale del titolo abbiamo scoperto una notizia che rallegrerà tutti i possessori di Xbox One.

Cyberpunk 2077 Xbox Serie X

Molti di voi sapranno che quando un gioco esce a cavallo di due generazioni di console di questo ne vengono proposte due versioni, una per la precedente e una per la nuova. CD Projekt RED ha però preso una decisione coraggiosa, almeno per la console Microsoft:

Attraverso proprio un tweet ha confermato che la versione Xbox One di Cyberpunk 2077 funzionerà anche su Xbox Serie X senza bisogno di acquistare nuovamente il gioco.

E’ anche attraverso questo tweet che il titolo arriverà fin da subito sulle console in uscita nel periodo natalizio, ma probabilmente la versione PS5 non avrà questa feature

…O forse Sony ha un’asso nella manica per Cyberpunk 2077?

Finalmente la retrocompatibilità su PS5?

Nel messaggio CD Projekt RED afferma che “Nessun giocatore dovrebbe essere obbligato a comprare due volte un gioco o pagare per un upgrade“, chiara frecciata a società come Bethesda o Rockstar Games.

E’ qui però che tanti si chiedono: questa cosa si rivelerà vera anche per Cyberpunk 2077 su PS5? E’ molto probabile di sì, ma non è stato ancora detto nulla a riguardo perché probabilmente Sony vuole annunciarlo essa stessa.

Cyberpunk 2077 Xbox Serie X

Sarebbe una geniale mossa di mercato che andrebbe anche ad accontentare i fan che da anni richiedono questa funzione, assente dai tempi di PS2.

- Advertisement -

In definitiva, siete soddisfatti di questa notizia riguardo Cyberpunk 2077 e Xbox Serie X? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Bloodborne Remastered: annuncio in vista ad un evento Sony?

Da ormai parecchi mesi si parla del possibile ritorno di Bloodborne, uno dei titoli...

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini...

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Forza Horizon 5: tutto quello che sappiamo [AGGIORNATO]

Alla fine i rumor erano veri. Forza Horizon 5 sarà ambientato in Messico e la sua uscita è prevista proprio per quest’anno. Durante lo...

E3 2021: ecco il programma di lunedì 14 giugno!

Nel bel mezzo dell'E3, che si sta tenendo in questi giorni e terminerà domani, martedì 15 giugno, sono stati annunciati numerosissimi titoli. Dalla data...

Two Point Campus: il nuovo folle gestionale presentato al Summer Game Fest

SEGA Europe Ltd. e Two Point Studios sono entusiaste di annunciare che Two Point Campus, seguito dell’apprezzatissimo gestionale ospedaliero Two Point Hospital arriverà su PC e console, simultaneamente,...

Greak: Memories of Azur arriverà ad agosto

Team17 e Navegante Entertainment hanno oggi annunciato che Greak: Memories of Azur arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam il 17 agosto....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI