back to top

Haikyu 384: Il ritorno dell’Esca [SPOILER

Siamo tornati con un nuovo capriolo di Haikyu per deliziare il vostro lunedì! Questa partita tra gli Schweiden Adlers e i Black Jackal sta mettendo in risalto molti personaggi secondari ma in questo capitolo al centro torna la nostra Esca preferita… Ricordatevi che da qui in poi vigono [SPOILER] sull’ultimo capitolo!

Continua la partita!

Questo capitolo Haikyu inizia con il terzo servizio di Kourai per gli Schweiden Adlers. I Black Jackal però ricevono la palla e Bokuto schiaccia un potente servizio. Gli Adlers recuperano e tocca a Romero battere. Il muro dei Black Jackal è potente e Hinata pronto a ricevere, ma l’uomo fa una finta.  Ma Hinata la riceve senza problemi. Il ninja è tornato.

Haikyu
Hinata
Esca

I Black Jackal fanno punto e al servizio va Sakusa che fa un ace. La lotta tra lui e Miya su chi ne farà di più durante la partita è aperta… Però gli Adlers ricevono, anche se a fatica, la palla e tocca a Kourai schiacciare. Rispetto ai precedenti capitoli di Haikyu, il ragazzo è cresciuto e analizza con attenzione il campo prima di schiacciare la palla. Una palla lunga gli farebbe evitare il muro dei Black Jackal, Hinata pronto a ricevere una finta e Sakusa pronto a ricevere nel caso di un tocco. Ma Hinata riesce a ricevere la sua palla con la sorpresa di tutti e permettere alla sua squadra di fare un altro punto, anche poi Sakusa sbaglia il servizio quindi sono gli Adlers ad essere in vantaggio.

Haikyu: Ninja Shoyo alla riscossa!

Romero ha una domanda per i suoi compagni di squadra: “Quello è ninja Shoyo?” A quanto pare ninja Shoyo è alquanto conosciuto in Brasile e il figlio stesso di Romero vuole giocare a beach volley per colpa sua e dei video che guarda. I suoi compagni di squadra però non capiscono il suo discorso in inglese se non la parte del “ninja”. Non solo Hinata è migliorato nella difesa ma addirittura inganna i suoi avversari!

Haikyu
Hinata
Esca

Posizionandosi in una certa posizione lui convince gli schiacciatori a mandare la palla dove vuole lui e con la sua velocità può recuperarla. In tal senso Hinata sta diventando una esca davvero pericolosa perché inganna da solo i suoi avversari senza collaborare con i suoi compagni di squadra. Insomma pericoloso e il suo character development è davvero notevole ma in linea con il suo allenamento in Brasile.

Haikyu
Hinata
Esca

Adesso che gli Adlers hanno capito il piano di Hinata riusciranno a contrastarlo? E i Black Jackal come reagiranno? Avete una settimana di tempo per pensare alle alternative perché infatti Haikyu prenderà una pausa di una settimana.

Cosa dobbiamo aspettarci da Haruichi Furudate per i prossimi capitoli? E vi sta piacendo questa partita? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI