Resident Evil 3 Remake: altre nuove immagini trapelate

Emergono altre nuove immagini del survival horror di Capcom, sempre più vicino alla release.

Giusto ieri vi avevamo segnalato di un paio di nuove immagini trapelate di Resident Evil 3 Remake, l’atteso rifacimento del classico survival horror di Capcom. Ebbene, le supposizioni che avevamo fatto circa l’imminente arrivo di altre foto ha trovato conferma, infatti sono emersi numerosi nuovi screenshot in giro per la rete.

Come potete vedere dai tweet riportati qui sopra l’avvicinarsi della data di lancio di Resident Evil 3 Remake sta alimentando le fughe di informazioni e immagini di chi, probabilmente, sta provando il gioco o almeno una demo.

Sappiamo già che il gioco avrà delle differenze più marcate rispetto al titolo originale rispetto a quanto visto nel remake di Resident Evil 2, e queste nuove immagini ci mostrano alcune di queste differenze.

Possiamo infatti notare quello che sembra un nemico del tutto nuovo non presente nel gioco originale, e non vediamo l’ora di conoscere quali altre novità avrà in serbo Capcom per i suoi fan.

Pubblicato originariamente nel 1999, Resident Evil 3 racconta della fuga di Jill Valentine, membro della squadra speciale S.T.A.R.S. di Raccoon City, dalla città stessa, ormai preda dell’epidemia del T-Virus (e del G-Virus) vista in Resident Evil 2.

La Umbrella Corporation, nel tentativo di mettere a tacere i membri della squadra speciale a conoscenza delle responsabilità della compagnia, le sguinzaglia dietro Nemesis, un’arma bio-organica potentissima e molto intelligente e determinata. Gli eventi del gioco si svolgono parallelamente a quelli del prequel a livello di linea temporale.

Ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è atteso per il 3 aprile 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC. Al momento non sono emerse voci su una comunque improbabile versione Nintendo Switch del gioco.

Voi che ne pensate? Siete in attesa di Resident Evil 3 Remake? fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti.

CORRELATI