Spider-Man 3: Tom Holland sa tutto sul nuovo film

Ci sono moltissimi rumors riguardo al nuovo film di Spider-Man, che risulterà dal nuovo accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures. Sappiamo che Spider-Man 3 avrà luogo nell’Universo Marvel e che Peter Parker farà parte di un team Marvel, ma Tom Holland sembra sapere già tutto sul nuovo film.

Ecco ciò che Tom Holland ha rivelato:

Tom stava finalmente accennando a cosa succederà quando è stato avvisato di non divulgare spoiler riguardo ai piani futuri che il MCU ha in serbo per Spider-Man. “So tutto ora. Ho avuto il grande meeting con Marvel e Sony circa due settimane fa, e so tutti i segreti.” Ha detto Holland in un’intervista durante la premier del film Onward. “Ma ho anche fatto un migliaio di interviste, quindi ormai so come non spoilerare il film.”

L’attore ha detto che non vede l’ora di ritornare per un altro film di Spider-Man, soprattutto dopo la momentanea separazione fra Marvel e Sony. “Non è la fine del mio ruolo di Spider-Man.” Ha detto Holland al Comic Con l’anno scorso. “Ci sarà sicuramente altro. Abbiamo parlato con alcuni dei nostri creatori. Abbiamo accennato a Spider-Man 3, che sarà molto speciale e molto diverso. Sono così grato a Marvel per aver cambiato la mia vita e aver reso i miei sogni possibili e a Sony per avermi permesso di continuare a vivere questo sogno. Vedremo come andrà, sarà fantastico e divertente.”

Il commento di Kevin Feige:

Anche il Boss di Marvel Kevin Feige ha espresso la sua gratitudine per la continuazione della storia di Peter Parker. “Sono entusiasta che il viaggio di Spidey nel MCU continuerà, io e l’intero Marvel Studios siamo molto felici di poter continuare a lavorarci. Spider-Man è un’icona potente e un eroe la cui storia coinvolge tutte le età e i diversi pubblici attorno al globo. Inoltre, è l’unico eroe col superpotere di attraversare l’universo cinematografico, quindi finchè Sony continuerà a sviluppare il proprio Spidey-verso non sapremo mai quali sorprese possa attendere il futuro.”

Cosa ne pensate di Spider-Man 3? Io non vedo l’ora che esca!

CORRELATI