Super Dragon Ball Heroes: confermata la data della seconda stagione

Super Dragon Ball Hereos lancerà presto la prossima espansione della sua storia con l’arco narrativo della “Missione Big Bang” che verrà rilasciato sul gioco arcade alla fine di questa primavera, ma, a differenza delle vecchie espansioni, questa verrà supportata dall’uscita dall’anime promozionale. L’anime ha concluso la sua sprima stagione sperimentale all’inizio di quest’anno e presto farà ritorno per una seconda stagione con la propria versione di questo arco narrativo. Quando i fan devono aspettarsi di poter vedere loro stessi questa seconda serie? Non molto in realtà.

Come riportato da @DBSChronicles su twitter, Super Dragon Ball Hereos ritornerà per la sua seconda stagione il 5 Marzo in Giappone. Però, come la prima stagione, non riceverà alcun adattamento al di fuori del giappone. Tuttavia, sempre come la prima stagione, molti fan cercheranno con i loro metodi creativi un modo per vedere questa nuova stagione.

Prima del suo completo ritorno per una seconda stagione, Super Dragon Ball Hereos debutterà il 23 Febbraio con un’episodio speciale che adatterà gli eventi degli archi “Il Regno dei Demoni Oscuri” e “Re Oscuro Mechikabura” visto che nel nuovo arco ritorneranno personaggi presenti anche in questi due.

La sinossi della espansione “Missione Big Bang” in arrivo per Super Dragon Ball Hereos dice:”Tokitoki, che controlla lo spazio-tempo, scappa verso il settimo universo! I dodici Dei della Distruzione, che hanno percepito una crisi di grandezza cosmica, raggiungono il settimo universo per eliminare il problema! Goku, Trunks e Il Giocatore arriveranno faccia a faccia e combatteranno contro gli Dei della Distruzione per proteggere Tokitoki. Quale sarà il destino del settimo universo?

Non c’è alcuna conferma che questi personaggi e scenari compariranno nella prossima serie dell’anime Super Dragon Ball Hereos, ma adattando la “Missione Big Bang” molti di questi eventi saranno sicuramente coperti.

CORRELATI