PUBBLICITÀspot_imgspot_img

This Is Us 4: da domani tornano su Fox Life i nuovi episodi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Da domani il martedì alle 22:00 tornano su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta i nuovi episodi di This Is Us, con la partecipazione di John Legend, che presenta il suo nuovo singolo Conversations in The Dark.

I nuovi episodi della serie dramedy che ha commosso e divertito milioni di telespettatori in tutto il mondo sono solo su FoxLife (Sky, 114): THIS IS US, con 8 nominations agli Emmy, torna con la seconda parte della quarta stagione da domani il martedì alle 22.00.

Tutti hanno una famiglia. E ogni famiglia ha una storia. THIS IS US racconta quella della famiglia Pearson durante gli anni: dalle vicende che coinvolgono Jack (Milo Ventimiglia, Creed II, Una mamma per amica, Ultimate Spider-man) e Rebecca (Mandy Moore, Perché te lo dice mamma, Koda, fratello orso 2, Sbrubs), giovani genitori negli anni ’80, a quelle dei loro figli Kevin (Justin Hartley, Smallville, Revenge, Bad moms 2), Kate (Chrissy Metz, American Horror Story, Sierra Burgess è una sfigata) e Randall (Sterling K. Brown, Black Panther, The Predator), in cerca di amore e realizzazione personale.

L’artista John Legend apparirà nei nuovi episodi della quarta stagione della serie con il suo ultimo singolo Conversations in The Dark. Legend è uno dei soli 15 artisti nella storia ad essere stato inserito tra i vincitori EGOT (tra i vincitori, cioè, di Emmy Award, Grammy Award, Premio Oscar e Tony Award, i quattro principali premi annuali statunitensi dedicati all’intrattenimento) e nell’episodio “Lights and Shadows” suonerà e canterà al pianoforte il suo nuovo singolo.

THIS IS US — “Strangers” Episode 401 — Pictured: (l-r) Chrissy Metz as Kate, Chris Sullivan as Toby — (Photo by: Ron Batzdorff/NBC)

ALTRE DUE GUEST STAR

Due altre guest star compariranno nei nuovi episodi della quarta stagione di THIS IS US: Sophia Bush (One Tree Hill) e Pamela Adlon (The Big Bang Theory, Californication). La prima sarà coinvolta nella storyline di Kevin, mentre la seconda nella storyline di Randall.

THIS IS US rivela come i più piccoli eventi della vita influenzino chi diventiamo, e come le connessioni che instauriamo con le persone possano trascendere il tempo, la distanza e persino la morte. Dallo scrittore e regista di Crazy, Stupid, Love, la quartastagione di THIS IS US continua a farci rivivere i primi momenti della storia tra Jack e Rebecca. La scorsa stagione, infatti, aveva raccontato il primo appuntamento tra i due, in cui le cose non erano andate proprio per il verso giusto. Rebecca ha sempre avuto delle difficoltà nel capire Jack e ha anche accettato che alcune cose della sua vita resteranno per sempre un mistero.

FoxLife è solo su Sky (canale 114)

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11: il teaser trailer ci porta nel Commonwealth

The Walking Dead 11 porterà i nostri sopravvissuti ad un "ritorno" alla civiltà. Alexandria...

The Walking Dead 11: quattro nuovi teaser trailer!

Grazie all'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11", che ci...

The Walking Dead 11: nuove foto e la descrizione dei personaggi

L'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11" continua. Questa volta...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walking Dead 11: ecco il nuovo trailer! Maggie e Negan saranno alleati?

Una tempesta sta per abbattersi sul mondo di The Walking Dead. In "Acheron" (qui la sinossi) ,la premiere in due parti della stagione 11 in...

The Walking Dead è disponibile da oggi su Disney+, in arrivo anche l’ultima stagione!

Alla fine è successo. Come ampiamente preannunciato nei giorni scorsi, da oggi 2 luglio 2021, The Walking Dead è disponibile alla visione su Star,...

The Walking Dead 11, “Acheron”: la sinossi dei primi due episodi

The Walking Dead 11 debutterà negli USA il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia) e AMC è in piena campagna marketing per...

The Walking Dead 11: il nuovo trailer ci mostra i Mietitori!

Il nuovo teaser trailer di The Walking Dead 11, intitolato "The End Begins" ("La Fine Comincia"), ci consente di dare uno sguardo ai Mietitori. I...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img