IN EVIDENZA

This Is Us 4: da domani tornano su Fox Life i nuovi episodi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Da domani il martedì alle 22:00 tornano su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta i nuovi episodi di This Is Us, con la partecipazione di John Legend, che presenta il suo nuovo singolo Conversations in The Dark.

I nuovi episodi della serie dramedy che ha commosso e divertito milioni di telespettatori in tutto il mondo sono solo su FoxLife (Sky, 114): THIS IS US, con 8 nominations agli Emmy, torna con la seconda parte della quarta stagione da domani il martedì alle 22.00.

Tutti hanno una famiglia. E ogni famiglia ha una storia. THIS IS US racconta quella della famiglia Pearson durante gli anni: dalle vicende che coinvolgono Jack (Milo Ventimiglia, Creed II, Una mamma per amica, Ultimate Spider-man) e Rebecca (Mandy Moore, Perché te lo dice mamma, Koda, fratello orso 2, Sbrubs), giovani genitori negli anni ’80, a quelle dei loro figli Kevin (Justin Hartley, Smallville, Revenge, Bad moms 2), Kate (Chrissy Metz, American Horror Story, Sierra Burgess è una sfigata) e Randall (Sterling K. Brown, Black Panther, The Predator), in cerca di amore e realizzazione personale.

L’artista John Legend apparirà nei nuovi episodi della quarta stagione della serie con il suo ultimo singolo Conversations in The Dark. Legend è uno dei soli 15 artisti nella storia ad essere stato inserito tra i vincitori EGOT (tra i vincitori, cioè, di Emmy Award, Grammy Award, Premio Oscar e Tony Award, i quattro principali premi annuali statunitensi dedicati all’intrattenimento) e nell’episodio “Lights and Shadows” suonerà e canterà al pianoforte il suo nuovo singolo.

THIS IS US — “Strangers” Episode 401 — Pictured: (l-r) Chrissy Metz as Kate, Chris Sullivan as Toby — (Photo by: Ron Batzdorff/NBC)

ALTRE DUE GUEST STAR

Due altre guest star compariranno nei nuovi episodi della quarta stagione di THIS IS US: Sophia Bush (One Tree Hill) e Pamela Adlon (The Big Bang Theory, Californication). La prima sarà coinvolta nella storyline di Kevin, mentre la seconda nella storyline di Randall.

THIS IS US rivela come i più piccoli eventi della vita influenzino chi diventiamo, e come le connessioni che instauriamo con le persone possano trascendere il tempo, la distanza e persino la morte. Dallo scrittore e regista di Crazy, Stupid, Love, la quartastagione di THIS IS US continua a farci rivivere i primi momenti della storia tra Jack e Rebecca. La scorsa stagione, infatti, aveva raccontato il primo appuntamento tra i due, in cui le cose non erano andate proprio per il verso giusto. Rebecca ha sempre avuto delle difficoltà nel capire Jack e ha anche accettato che alcune cose della sua vita resteranno per sempre un mistero.

FoxLife è solo su Sky (canale 114)

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...