back to top

Xbox Game Pass: arrivano 2 grandi titoli!

Xbox Game Pass si amplia sempre più e da oggi, si aggiungono altri 2 grandi titoli.

Il catalogo di Xbox Game Pass si amplia sempre più e, nelle ultime ore, si sono aggiunti altri 2 giochi. Per l’appunto troviamo Ninja Gaiden 2 e Reigns: Game of Thrones.
Domani invece, Microsoft renderà disponibile l’attesissimo Kingdom Hearts 3.

L’imbarazzo della scelta.

Goditi i migliori titoli del momento!

Con i giochi messi a disposizione nella giornata odierna per Xbox Game Pass, ci troviamo di fronte ai sequel di grandi saghe del proprio genere. Con Ninja Gaiden 2 il grande Ryu Hayabusa, si ritroverà impegnato ad affrontare nemici ancor più forti ed aggressivi. Rispetto al primo capitolo della serie in esclusiva per la console Microsoft, il nostro eroe potrà contare su nuove armi e abilità per fronteggiare la minaccia.
Reigns: Game of Thrones è invece il terzo capitolo della serie di Reigns. Il celebre titolo è stavolta ambientato nell’universo di Game of Thrones. Ciò che rende il titolo avvincente, è l’abilità di riuscire a raccontare una storia entusiasmante, con pochissimi elementi.

E le sorprese non finiscono qui.

Una gioia dopo l’altra!

Ma il vero piatto forte arriverà domani 25 febbraio 2020 con Kingdom Hearts 3 Re:MindTwo Point Hospital Wasteland Remastered. Questi infatti, saranno aggiunti al catalogo Xbox Game Pass per console. Wasteland Remastered arriverà invece anche su quello per PC. Il giorno dopo gli utenti Xbox One potranno giocare a Yakuza 0, mentre il 27 febbraio arriverà Jackbox Party Pack 3.

E voi, siete soddisfatti dal servizio di Xbox Game Pass? Quale titolo vi entusiasma di più? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI