PUBBLICITÀspot_imgspot_img

C’è un modo per uccidere il più potente dei Ghost Rider?

ATTENZIONE: Quanto segue contiene spoiler per Revenge of the Cosmic Ghost Rider # 3 di Dennis Hopeless, Scott Hepburn e Antonio Fabela, in vendita ora negli USA.

Anche se the Punisher non è mai stato contrario all’idea di salvare vite, è altrettanto vero che non è mai nemmeno stato il suo principale credo. Al contrario è stato più attento a coltivare la sua furia omicida. Quindi non dovrebbe sorprendere il suo modo di agire da quando è diventato il Ghost Rider Cosmico, e la scelta per se stesso che potrebbe condannare milioni di vite.

IL RE E IO

Al suo arrivo, il Re Cosmico gettò Cammi in un buco nero. Questo ha spinto il Ghost Rider Cosmico ad andare contro il despota intergalattico, indipendentemente dal danno che avrebbe provocato all’universo che li circonda. Il Re Cosmico fa schiantare la coppia su un pianeta e spazzando via milioni di innocenti vite aliene.

Il Re Cosmico cerca di distruggere lo spirito di Frank sottolineando come distrugga tutto ciò quello che cerca di salvare. Ma non è una sorpresa per Frank, che ha a che fare con quella realtà da un’eternità. Racconta al Re Cosmico del tempo in cui fu prima linea nella guerra del Vietnam e del tentativo di combattere il crimine sulla Terra. Ma nessuna di quelle guerre gli ha mai dato la possibilità di salvare vite umane.

Tutti i tentativi del Re Cosmico di distruggere lo spirito di Frank falliscono, e alla fine Ghost Rider Cosmico scatena lo Sguardo di Penitenza su di lui. Ghost Rider Cosmico sconfigge il cattivo, usando il suo potere travolgente per schiacciarlo. Ma è allora che il Re Cosmico usa la sua carta vincente: l’anima che ha preso da Mefisto.

È l’anima di Frank, presa attraverso il tempo e lo spazio. Il Re Cosmico la offre a Frank in cambio della sua vita. Frank accetta l’accordo e, con esso, i suoi poteri sembrano scomparire. Ciò significa che Frank è tornato umano, nel peggior momento possibile. Il Re Cosmico ora può attaccare Frank che sembra completamente disinteressato a ciò che gli succederà dopo, se ciò significa che può finalmente morire.

Questo significa anche che a meno che non ci sia una sorta di miracolo, è improbabile che Cammi sarà in grado di sfuggire al buco nero in cui il Re Cosmico l’ha gettata. Anche se Frank ha ottenuto l’unica cosa che desiderava davvero, potrebbe aver inavvertitamente condannato molte vite innocenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

TOPOLINO racconta HEMINGWAY

Un Topolibro speciale disponibile dal 23 giugno che raccoglie dieci imperdibili storie ispirate all’opera di Ernest...

Si conclude la gestione di Nick Spencer su Spider-Man

Nick Spencer si prepara a concludere la sua lunga gestione dedicata al Tessiragnatele con...

PANINI COMICS presenta GLI UOMINI DELLA SETTIMANA

Alcuni diranno che sono dei supereroi. Altri parleranno apertamente di casi umani. I più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Le uscite della settimana: Planet Manga, Panini Comics e Disney – 21/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite delle etichette Planet Manga, Panini Comics e Disney proposte da Panini Comics per...

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 21/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per il mercato italiano! (Qui trovate le uscite delle scorse settimane) MARVEL Amazing Spider-Man...

Dark Ages: arriva il nuovo evento Marvel di Tom Taylor e Iban Coello

Il mondo fuori dalla vostra finestra sta per finire! A settembre Tom Taylor (X-MEN: RED, ALL-NEW WOLVERINE) e il disegnatore Iban Coello (VENOM, BLACK KNIGHT: CURSE OF THE...

James Gunn spiega perché Drax è grigio nell’MCU e verde nei fumetti

Mentre rispondeva alle domande dei fan su Twitter, lo scrittore/regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha svelato perché il film dei Guardiani della Galassia del 2014 ha cambiato il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI