Chris Evans in trattative per entrare nel cast de “La piccola bottega degli orrori”

Chris Evans è in trattativa per interpretare un personaggio chiave in La piccola bottega degli orrori (Little Shop of Horrors), una nuova interpretazione sul grande schermo del film cult del 1986 trasformato in musical di Broadway.

Chris Evans

Warner Bros. è alla base del progetto che ha flirtato e corteggiato gli attori dall’autunno scorso.
Scarlett Johansson e Taron Egerton avranno due ruoli principali nella commedia horror, insieme a Billy Porter.

Secondo alcuni rumors dunque, Evans interpreterà il dentista Orin Scrivello, personaggio interpretato da Steve Martin nel film del 1986.

Trama

La piccola bottega degli orrori è la storia di Seymour, un mite fioraio che lavora presso i fioristi Skid Row, dove lavora per il proprietario, il signor Mushnik e dove si innamora segretamente di Audrey.
Seymour diventa una celebrità quando scopre una pianta dall’aspetto simile a un acchiappamosche che definisce “Audrey II”,
ma la sua vita diventa disastrosamente complicata quando la pianta richiede di essere nutrita di sangue umano.

Egerton e Johansson sono in varie fasi di colloqui per i rispettivi ruoli di Seymour e Audrey, anche se le discussioni sono in corso e non è chiaro se verranno presi accordi. Porter, il cui accordo è firmato, darà invece voce alla pianta carnivora.

La piccola bottega degli orrori (Little Shop of Horrors)

Il progetto si basa sul film di Roger Corman del 1960 che fu adattato in un musical popolare nei primi anni ’80, che a sua volta fu adattato come film del 1986 con Rick Moranis.

Marc Platt, Sarah Schechter e Berlanti stanno producendo il nuovo adattamento, che dovrebbe essere girato quest’estate e verrà diretto da Greg Berlanti.

Il film riunirebbe Chris Evans con la Johannson, con il quale l’attore ha recitato in diversi film di Capitan America e Avengers.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Vi piacerebbe vedere Chris Evans in questo film?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI