PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics:Wally West ed il suo sacrificio

ALLERTA SPOILER: PER CHI NON AVESSE LETTO FLASH FORWARD #6 QUA TROVERÀ UN SACCO DI SPOILER QUINDI CAMBIATE ARTICOLO CE NE SONO UN SACCO DI ALTRI INTERESSANTI.

Da un po’ di tempo nell’universo DC abbiamo visto come Wally West, il terzo Flash ha continuato a soffrire dopo Flashpoint. Ora dopo la conclusione di Flash Forward #6 un suo desiderio è stato soddisfatto.

Wally, in Flash Forward #6, riesce a salvare i suoi figli strappando una promessa a Tempus Fuginaut. Wally si siederà sulla sedia di Mobius e distruggere il punto di incursione per salvare dal Multiverso oscuro ma in cambio l’entità cosmica salverà Jai ed Iris. Questo era anche l’obbligo di Wally dato che quel mondo era composto dalle più grande paure ed ansie di Wally.

Ovviamente questo sacrificio non è da poco perché la sedia dà a Wally grandissima conoscenza, riempendo il suo essere. Escludendo ogni sfumatura di “essere” di sensazione di qualunque tipo di sentimento.

I piccoli West tentano di aiutare il padre ma vengono trattenuti e portati via da Tempus. In quel momento i gemelli West non sono più orfani dopo essere riportati da Linda Park, loro madre, che li ricorda finalmente.

Non sono più orfani intrappolati in una mondo nero come la pece

Parole di Tempus Fuginaut, dopo aver riporta i gemelli a casa dalla loro madre.

Nonostante la sua famiglia sia riunita manca proprio colui che li ha fatti rincontrare. Ora Wally nella sua versione ibrida con Doctor Manhattan è sparito e non è chiaro quando e se tornerà. C’è da dire che nonostante il cambiamento Wally West conserva parte della sua umanità vegliando sulla sua famiglia.

Ci saranno ulteriori informazioni su Generation Zero: Gods Among Us, in uscita a maggio, che continuerà storia. C’è da dire che Flash è la rappresentazione dell’idea del farcela sempre e trovare sempre la soluzione a tutto, salvare il multiverso ed i propri figli, anche se questo significhi sacrificare se stesso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League: un’occasione per un nuovo linguaggio dei cinecomics

La tanto attesa uscita di Zack Snyder's Justice League non ha disatteso le già...

Zack Snyder’s Justice League: tutti i trailer e i poster dei personaggi!

In attesa di scoprire dove, e soprattutto quando, vedremo la Snyder Cut di Justice...

La DC Comics presenta i due nuovi artisti di Flash che inizieranno la loro...

La DC Comics sta dando nuovi aggiornamenti sui nuovi autori e disegnatori delle sue...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Bonelli annuncia la data d’uscita di Zagor/Flash

Con Preview #60, Sergio Bonelli Editore ha finalmente annunciato la data d'uscita dell'atteso crossover che vedrà protagonisti Zagor e Flash. L'evento, annunciato Lucca Comics...

DC FanDome: Andy Muschietti presenta The Flash, e mostra il nuovo costume di Ezra Miller!

Dopo il panel dedicato a Wonder Woman 1984, il secondo film di cui si è parlato al DC FanDome è stato The Flash. Andy...

DC Comics: Dark Nights: Death Metal #2 ci fa rivedere una nostalgica riunione

La DC Comics con la nuova serie Dark Nights: Death Metal #2 scritta da Scott Snyder e Greg Capullo ci fa rivivere dei momenti...

DC Comics annuncia il nuovo team creativo di Flash

Con il tanto criticato ciclo di storie di Joshua Williamson in chiusura a Settembre, un nuovo percorso si prospetta all'orizzonte per Flash, testata principale...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI