DC Comics:Wally West ed il suo sacrificio

ALLERTA SPOILER: PER CHI NON AVESSE LETTO FLASH FORWARD #6 QUA TROVERÀ UN SACCO DI SPOILER QUINDI CAMBIATE ARTICOLO CE NE SONO UN SACCO DI ALTRI INTERESSANTI.

Da un po’ di tempo nell’universo DC abbiamo visto come Wally West, il terzo Flash ha continuato a soffrire dopo Flashpoint. Ora dopo la conclusione di Flash Forward #6 un suo desiderio è stato soddisfatto.

Wally, in Flash Forward #6, riesce a salvare i suoi figli strappando una promessa a Tempus Fuginaut. Wally si siederà sulla sedia di Mobius e distruggere il punto di incursione per salvare dal Multiverso oscuro ma in cambio l’entità cosmica salverà Jai ed Iris. Questo era anche l’obbligo di Wally dato che quel mondo era composto dalle più grande paure ed ansie di Wally.

Ovviamente questo sacrificio non è da poco perché la sedia dà a Wally grandissima conoscenza, riempendo il suo essere. Escludendo ogni sfumatura di “essere” di sensazione di qualunque tipo di sentimento.

I piccoli West tentano di aiutare il padre ma vengono trattenuti e portati via da Tempus. In quel momento i gemelli West non sono più orfani dopo essere riportati da Linda Park, loro madre, che li ricorda finalmente.

Non sono più orfani intrappolati in una mondo nero come la pece

Parole di Tempus Fuginaut, dopo aver riporta i gemelli a casa dalla loro madre.

Nonostante la sua famiglia sia riunita manca proprio colui che li ha fatti rincontrare. Ora Wally nella sua versione ibrida con Doctor Manhattan è sparito e non è chiaro quando e se tornerà. C’è da dire che nonostante il cambiamento Wally West conserva parte della sua umanità vegliando sulla sua famiglia.

Ci saranno ulteriori informazioni su Generation Zero: Gods Among Us, in uscita a maggio, che continuerà storia. C’è da dire che Flash è la rappresentazione dell’idea del farcela sempre e trovare sempre la soluzione a tutto, salvare il multiverso ed i propri figli, anche se questo significhi sacrificare se stesso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI