back to top

Marvel: 37 artisti ricreano Giant-Size X-Men #1

La Casa delle Idee sta progettando di onorare gli autori Len Wein e Dave Cockrum grazie ad una nuova edizione di un albo storico della Marvel, denominato Giant-Size X-Men: Tribute to Wein e Cockrum #1.

L’editore Jordan D. White ha dichiarato:

Gli artisti sono così eccitati di lavorare su quest’opera perché l’arte di questo libro li ha ispirati tutti. Tutti gli autori coinvolti amano questo fumetto e stanno facendo un lavoro magnifico. Lo vedrete!

Alcuni autori hanno dichiarato:

Mark Brooks:
Il primo fumetto che ho letto da bambino è stato degli X-Men, e i due autori sono stati fondamentali per il mio futuro di disegnatore. Essere in grado di contribuire alla riproposizione di un albo che per me vale così tanto è per me un onore e un privilegio. Questo lavoro è accompagnato dalla pressione che ho di onorare il lavoro precedente, ma sono contento di sentirla come un ringraziamento per aver mostrato ad un piccolo nerd che è okay essere differente e percorrere la propria strada.

Mike Hawthorne:
La presenza di Wein e Cockrum nei fumetti è troppo grande da misurare. Posso sinceramente dire che gli X-Men sono stati il mio primo amore, ed è un privilegio omaggiare questi due giganti e il loro contributo alla nostra cultura. Ho disegnato la mia pagine con il cuore in mano. Spero sia abbastanza. Grazie.

Gli artisti coinvolti saranno: ALEX ROSS, KEVIN NOWLAN, CHRIS SAMNEE, MARCUS TO, SIYA OUM, STEPHEN SEGOVIA, MARGUERITE SAUVAGE, CARMEN CARNERO, BERNARD CHANG, AARON KUDER,TAKESHI MIYAZAWA, JUANN CABAL, GURIHIRU, MARK BROOKS, KRIS ANKA, PHIL NOTO, VALERIO SCHITI, LEINIL FRANCIS YU, MATTEO LOLLI, EMA LUPACCHINO, CARLOS GÓMEZ, IBAN COELLO, R.B. SILVA, RAMON ROSANAS, JOSHUA CASSARA, DAVID BALDEÓN, MARCELO FERREIRA, JAVIER GARRÓN, ROD REIS, JAVIER RODRÍGUEZ, MARCO CHECCHETTO, JEN BARTEL, MIKE DEL MUNDO, RAHZZAH, PEPE LARRAZ & MIKE HAWTHORNE
La cover sarà di ADI GRANOV.
L’albo uscirà il 27 maggio negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI