Onward: Oltre la Magia, Disney e Pixar rinviano l’uscita italiana del film

spot_imgspot_img

A causa della situazione legata al Coronavirus, Disney e Pixar rinviano ufficialmente l’uscita italiana del film Onward: Oltre la Magia.

Durante la conferenza stampa tenutasi questa mattina a Roma per la presentazione del film, Disney ha annunciato ufficialmente il rinvio della pellicola che era prevista per il prossimo 5 Marzo. La nuova data di distribuzione è fissata il 16 Aprile 2020.

Nelle sale italiane dal prossimo 16 aprile, il nuovo film Disney e Pixar Onward – Oltre la Magia è interpetato, nella versione italiana, da un cast di voci che comprende Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

Ambientato in un immaginario mondo fantastico, il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Onward – Oltre la Magia diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae (che hanno firmato anche Monsters University del 2013), arriverà nelle sale italiane il 5 marzo 2020. In copertina potete trovare il secondo trailer ufficiale del film.

Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratello, Onward – Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

Nella versione originale del film, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep– Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua– The Shape of Water).

CORRELATI

×