back to top

Pokémon GO: indizi sul prossimo Community Day

Nuovi indizi emergono dall'account Twitter di Pokémon GO sul prossimo Community Day!

Pochi giorni fa, si è concluso il Community Day di Rhyhorn, ma Niantic ha già iniziato a gettare indizi sul prossimo evento che si svolgerà a marzo su Pokémon GO!
Gli allenatori veterani sapranno ormai, che ogni mese, viene scelto (dagli sviluppatori) un Pokémon come protagonista del Community Day. Solitamente queste creature sono gli starter oppure mostriciattoli con più stadi evolutivi. Inoltre, li potremo ottenere solamente nelle uova da 10 km.

Lo scorso mese, invece, abbiamo assistito alla prima votazione degli allenatori tra quattro possibili Pokémon, ovviamente, tra questi era presente Rhyhorn, il quale è riuscito ad ottenere il ruolo di protagonista. Questo mese, viene rotto lo schema che vedeva nei mesi dispari uno starter.
Sull’account ufficiale Twitter di Pokémon GO, hanno pubblicato questa immagine con uno sfondo con fumo viola:

Non vedremo purtroppo il Pokémon Snivy a marzo, ma ancora non sappiamo chi prenderà il suo posto. Nel messaggio sotto l’immagine, è presente un’emoji di una sfera di cristallo, peraltro già utilizzata in altri post per eventi riguardanti i tipo PsicoAbra, quindi, potrebbe essere uno dei principali candidati, ma non è escluso che si possa trattare di un tipo Spettro dato lo sfondo viola.

Pokémon Ombra

Un’ultima supposizione che è stata fatta dagli utenti, è che la foto pubblicata si riferisca a un Pokémon Ombra che è avvolto di fumo viola. In tal caso sarebbe una prima volta per i Community Day.

Quale Pokémon vorreste vedere nel prossimo evento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI