Black Widow: Ecco il nuovo look di Yelena Belova

Mancano pochi mesi ormai al rilascio del primo film Marvel Studios del 2020, ovvero Black Widow, la cui uscita è fissata in maggio. Ci sono un sacco di speculazioni rigurdo al nuovo personaggio Yelena Belova, interpretato da Florence Pugh, e recentemente abbiamo scoperto il suo nuovo look.

Grazie alle carte pubblicate da Topps possiamo vedere Yelena nel suo nuovo costume da Vedova Nera e possiamo cogliere tutti i suoi dettagli. Date un’occhiata qui sotto!

black widow yelena belova florence pugh

Che ruolo avrà Yelena?

Dato che Natasha si è sacrificata per ottenere la pietra dell’Anima in Avengers: Endgame, molti fan stanno pensando che il testimone sarà passato a Yelena, in modo da farla diventare la nuova Vedova Nera nel MCU. L’attrice però ha già smentito queste teorie in un’intervista.

“No, devo dire che non è niente del genere. Lo dico in completa onestà, il film non rappresenta per nulla un cambio di testimone; penso che la direzione, l’atmosfera e i sentimenti espressi cerchino di creare una storia complessa e triste. Molti fan stanno aspettando il film e gli renderemo giustizia. Inoltre, penso che un sacco di persone apprezzeranno questa storia.”

La stessa Scarlett Johansson ha affermato che il film gira attorno al tema della famiglia, che è diventato centrare per la vita di Natasha fin dal suo ingresso negli Avengers.

“Abbiamo finito di girare Black Widow due settimane fa circa quindi è molto fresco nella mia mente e ancora non ho un’idea chiara. Il film parla di auto-perdono e di famiglia. Penso che nella vita ci siano diversi momenti in cui sei in una fase di transizione e poi fai un passo indietro; penso che nello standalone di Black Widow troviamo il personaggio in un momento di vera crisi e nel corso del film, affrontando le cose che la rendono sè stessa, Natasha attraversa questa crisi e riesce a ricominciare come una persona più solida e sicura. Questo è il suo percorso, o almeno lo spero.”

Cosa ne pensate del look di Yelena? Guarderete Black Widow? Ditecelo con un commento!

CORRELATI