IN EVIDENZA

Black Widow: Ecco il nuovo look di Yelena Belova

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Mancano pochi mesi ormai al rilascio del primo film Marvel Studios del 2020, ovvero Black Widow, la cui uscita è fissata in maggio. Ci sono un sacco di speculazioni rigurdo al nuovo personaggio Yelena Belova, interpretato da Florence Pugh, e recentemente abbiamo scoperto il suo nuovo look.

Grazie alle carte pubblicate da Topps possiamo vedere Yelena nel suo nuovo costume da Vedova Nera e possiamo cogliere tutti i suoi dettagli. Date un’occhiata qui sotto!

black widow yelena belova florence pugh

Che ruolo avrà Yelena?

Dato che Natasha si è sacrificata per ottenere la pietra dell’Anima in Avengers: Endgame, molti fan stanno pensando che il testimone sarà passato a Yelena, in modo da farla diventare la nuova Vedova Nera nel MCU. L’attrice però ha già smentito queste teorie in un’intervista.

“No, devo dire che non è niente del genere. Lo dico in completa onestà, il film non rappresenta per nulla un cambio di testimone; penso che la direzione, l’atmosfera e i sentimenti espressi cerchino di creare una storia complessa e triste. Molti fan stanno aspettando il film e gli renderemo giustizia. Inoltre, penso che un sacco di persone apprezzeranno questa storia.”

Advertising

La stessa Scarlett Johansson ha affermato che il film gira attorno al tema della famiglia, che è diventato centrare per la vita di Natasha fin dal suo ingresso negli Avengers.

“Abbiamo finito di girare Black Widow due settimane fa circa quindi è molto fresco nella mia mente e ancora non ho un’idea chiara. Il film parla di auto-perdono e di famiglia. Penso che nella vita ci siano diversi momenti in cui sei in una fase di transizione e poi fai un passo indietro; penso che nello standalone di Black Widow troviamo il personaggio in un momento di vera crisi e nel corso del film, affrontando le cose che la rendono sè stessa, Natasha attraversa questa crisi e riesce a ricominciare come una persona più solida e sicura. Questo è il suo percorso, o almeno lo spero.”

Cosa ne pensate del look di Yelena? Guarderete Black Widow? Ditecelo con un commento!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...