Dragon Ball FighterZ: trailer di Kefla e Season 3

Arc System Works ha appena pubblicato un trailer su Kefla e sulla Season 3.

Il celebre picchiaduro pubblicato da Arc System Works nel febbraio di due anni fa, torna a mostrarsi in un nuovo trailer.
Come già anticipato, ha oggi inizio la Season 3 di Dragon Ball FighterZ e, i possessori del FighterZ Pass 3, potranno già mettere le mani su Kefla.

Iniza a riscaldarti!

Non abbassare la guardia!

La fusione tramite orecchini potara delle due sayan appartenenti all’universo 6, accompagnerà l’arrivo di Goku Ultra Istinto. I due personaggi di Super, sono infatti i primi due DLC della Season 3 e, da venerdì 28, Kefla sarà disponibile all’acquisto.
Il mio nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ si apre proprio con Kefla la quale, sfoggia le sue migliori mosse tra cui, come avevamo già visto, il Ray Burst. L’abilità in questione, fa irradiare fasci di energia dal suo corpo in tutte le direzioni, ed è dunque una di quelle mosse che di più possono irritare l’avversario.

Kefla joins the fight

E non è finita qui!

Di Goku Ultra Istinto invece, non è stato ancora mostrato nulla ma, in merito ai 3 DLC non ancora annunciati, possiamo iniziare a farci un’idea.
Dopo averci mostrato tutte le nuove funzionalità in arrivo con la Season 3 di Dragon Ball FighterZ, al termine del trailer ci viene mostrata una vera e propria novità: dal 28 febbraio al 1 marzo, sarà possibile provare ben 3 personaggi. In questo perido di tempo limitato, si potranno utilizzare la classica versione di Broly, Janemba e Cooler.
Si vociferava parecchio riguardo il fratello di Freezer e, da venerdì, sarà possibile mettere le mani sia sulla sua forma finale, che su quella di Janemba.

E voi, siete elettrizzati per l’imminente arrivo di Kefla? Quanto sarà difficile tenerle testa? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI