PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball FighterZ: trailer di Kefla e Season 3

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Arc System Works ha appena pubblicato un trailer su Kefla e sulla Season 3.

Il celebre picchiaduro pubblicato da Arc System Works nel febbraio di due anni fa, torna a mostrarsi in un nuovo trailer.
Come già anticipato, ha oggi inizio la Season 3 di Dragon Ball FighterZ e, i possessori del FighterZ Pass 3, potranno già mettere le mani su Kefla.

Iniza a riscaldarti!

Non abbassare la guardia!

La fusione tramite orecchini potara delle due sayan appartenenti all’universo 6, accompagnerà l’arrivo di Goku Ultra Istinto. I due personaggi di Super, sono infatti i primi due DLC della Season 3 e, da venerdì 28, Kefla sarà disponibile all’acquisto.
Il mio nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ si apre proprio con Kefla la quale, sfoggia le sue migliori mosse tra cui, come avevamo già visto, il Ray Burst. L’abilità in questione, fa irradiare fasci di energia dal suo corpo in tutte le direzioni, ed è dunque una di quelle mosse che di più possono irritare l’avversario.

Kefla joins the fight

E non è finita qui!

Di Goku Ultra Istinto invece, non è stato ancora mostrato nulla ma, in merito ai 3 DLC non ancora annunciati, possiamo iniziare a farci un’idea.
Dopo averci mostrato tutte le nuove funzionalità in arrivo con la Season 3 di Dragon Ball FighterZ, al termine del trailer ci viene mostrata una vera e propria novità: dal 28 febbraio al 1 marzo, sarà possibile provare ben 3 personaggi. In questo perido di tempo limitato, si potranno utilizzare la classica versione di Broly, Janemba e Cooler.
Si vociferava parecchio riguardo il fratello di Freezer e, da venerdì, sarà possibile mettere le mani sia sulla sua forma finale, che su quella di Janemba.

E voi, siete elettrizzati per l’imminente arrivo di Kefla? Quanto sarà difficile tenerle testa? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una...

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video...

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Dragon Ball Z: Kakarot – annunciato il nuovo DLC con un trailer

La terza espansione di Dragon Ball Z: Kakarot è stata rivelata proprio poche ore fa con un nuovissimo trailer. Il nuovo DLC, intitolato The Warrior of...

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di Black Goku "Super Saiyan Rose" tratto da Dragon Ball Super. Realizzato...

Dragon Ball Games Battle Hour: il primo evento mondiale!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il DRAGON BALL Games Battle Hour! Questo è un evento di DRAGON BALL che...

Dragon Ball Xenoverse 2: Toppo presto in arrivo?

Secondo degli ultimi rumor che circolano online, Toppo, il famoso lottatore dell'Universo 11, arriverà su Dragon Ball Xenoverse 2 come prossimo personaggio DLC. Lanciato nel gioco questa...
spot_img