back to top

Ecco la Variant di David Finch per Dark Nights: Death Metal

Il disegnatore David Finch (Batman, Avengers) ha realizzato una sua personale Variant in occasione dell’uscita di Dark Nights: Death Metal, raffigurando la sua versione della Trinità DC.

La copertina, pubblicata in anteprima su Twitter, mostra il bizzarro mondo ideato dai creatori della serie, Scott Snyder e Greg Capullo. Wonder Woman, da poco nominata Regina degli Inferi, impugna una motosega potenziata dal suo Lazo della Verità; Superman mostra il suo braccio pietrificato dopo esser scappato dal Sole e Batman infine indossa un impermeabile al posto del suo classico mantello, mentre guida una nuova Bat-Moto.

Foto: DC Comics

Death Metal sarà il gran finale del lungo percorso iniziato da Snyder e Capullo nel lontano 2011 sulla testata principale di Batman. Quest’evento toccherà anche altre importanti serie DC, come la Justice League dello stesso Snyder e la miniserie Year of the Villain: Hell Arisen.

Dark Nights: Death Metal #1 uscirà in tutte le fumetterie americane il 13 Maggio. La serie sarà composta da 6 albi a cadenza mensile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI