IN EVIDENZA

Ecco la Variant di David Finch per Dark Nights: Death Metal

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Il disegnatore David Finch (Batman, Avengers) ha realizzato una sua personale Variant in occasione dell’uscita di Dark Nights: Death Metal, raffigurando la sua versione della Trinità DC.

La copertina, pubblicata in anteprima su Twitter, mostra il bizzarro mondo ideato dai creatori della serie, Scott Snyder e Greg Capullo. Wonder Woman, da poco nominata Regina degli Inferi, impugna una motosega potenziata dal suo Lazo della Verità; Superman mostra il suo braccio pietrificato dopo esser scappato dal Sole e Batman infine indossa un impermeabile al posto del suo classico mantello, mentre guida una nuova Bat-Moto.

Foto: DC Comics

Death Metal sarà il gran finale del lungo percorso iniziato da Snyder e Capullo nel lontano 2011 sulla testata principale di Batman. Quest’evento toccherà anche altre importanti serie DC, come la Justice League dello stesso Snyder e la miniserie Year of the Villain: Hell Arisen.

Advertising

Dark Nights: Death Metal #1 uscirà in tutte le fumetterie americane il 13 Maggio. La serie sarà composta da 6 albi a cadenza mensile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...