IN EVIDENZA

FIFA 20: il TOTW 24 di FIFA Ultimate Team

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Infatti è arrivato il Team Of The Week (TOTW) numero 24 di FIFA Ultimate Team.

Scopriamo assieme chi sono i giocatori che con le loro prestazioni si sono contraddistinti e che fanno parte del TOTW 24:

FIFA Ultimate Team - TOTW 24 Team of the week FUT

Vi ricordiamo che come di consueto le card saranno disponibili in game dalle ore 19.00!

Alcuni profili davvero interessanti, intanto, nel nuovo Team of The Week: Robert Lewandowski (apprendiamo oggi la notizia del suo infortunio, peraltro), con un gigantesco 93. Sempre di sicuro impatto anche il buon Aubameyang, scheggia dell’Arsenal, con 89, “scortato” da Bruno Fernandes (88) e dal romanista Kolarov (87); degno di nota l’86 di Koke, autore di un’ottima prestazione con il suo Atletico, ma date anche un occhio alla panchina, quest’oggi: tanta serie A con gli ex Muslera e Niang, ma anche il laziale Marusic.

Una buona selezione, anche se – in realtà – ne abbiamo viste di molto meglio. Comunque da non trascurare mai.

Se vi siete persi il Team Of The Week 23, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW 19 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

Scrivi qui il tuo commento...