back to top

Jurassic World 3: Iniziano le riprese e si intitolerà Dominion

Il regista Colin Trevorrow ha annunciato che le riprese per Jurrassic World 3 sono iniziate e che il nuovo blockbuster sui dinosauri sarà intitolato Jurassic World: Dominion.

In base al cortometraggio di Trevorrow uscito a settembre per colmare il vuoto fra gli eventi di Fallen Kingdom e questo terzo capitolo, sembra che le nostre amate creature abbiano trovato un modo per reclamare il proprio dominio sul Nord America. Il titolo non poteva essere più azzeccato di così quindi.

Foto: Universal Pictures

L’ultimo film, capitanato dal regista J.A. Bayona, ha visto i dinosauri fuggire a Lockwood Manor, dove Eli Mills (Rafe Spall) sperava di poterli vendere in asta all’offerente più alto. Il cortometraggio intitolato Battle at Big Rock segue la storia di una famiglia il cui campeggio si è trasformato in uno show horror e rivela il Nord America invaso dai dinosauri.

Trevorrow e la sceneggiatrice Emily Carmichael, entrambi scrittori del corto, collaboreranno in Jurassic World: Dominion. Oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, torneranno anche Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum nei panni di Dr. Alan Grant, Dr. Ellie Sattler e Dr. Ian Malcolm.

Dopo la rivelazione del titolo, Pratt ha espresso la definizione di dominio in un post su Instagram: “Sovranità o controllo. ‘Il tentativo dell’uomo di stabilire il proprio dominio sulla natura.’ #JurassicWorldDominion Aggrappatevi ai vostri culi.”

Trevorrow ha descritto il film, in uscita l’11 giugno 2021, come un “thriller scientifico nello stesso modo in cui era Jurassic Park.”

Cosa ne pensate di Jurassic World: Dominion? Se volete rimanere aggiornati con le ultime novità sul film seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI