PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Jurassic World 3: Iniziano le riprese e si intitolerà Dominion

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il regista Colin Trevorrow ha annunciato che le riprese per Jurrassic World 3 sono iniziate e che il nuovo blockbuster sui dinosauri sarà intitolato Jurassic World: Dominion.

In base al cortometraggio di Trevorrow uscito a settembre per colmare il vuoto fra gli eventi di Fallen Kingdom e questo terzo capitolo, sembra che le nostre amate creature abbiano trovato un modo per reclamare il proprio dominio sul Nord America. Il titolo non poteva essere più azzeccato di così quindi.

Foto: Universal Pictures

L’ultimo film, capitanato dal regista J.A. Bayona, ha visto i dinosauri fuggire a Lockwood Manor, dove Eli Mills (Rafe Spall) sperava di poterli vendere in asta all’offerente più alto. Il cortometraggio intitolato Battle at Big Rock segue la storia di una famiglia il cui campeggio si è trasformato in uno show horror e rivela il Nord America invaso dai dinosauri.

Trevorrow e la sceneggiatrice Emily Carmichael, entrambi scrittori del corto, collaboreranno in Jurassic World: Dominion. Oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, torneranno anche Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum nei panni di Dr. Alan Grant, Dr. Ellie Sattler e Dr. Ian Malcolm.

Dopo la rivelazione del titolo, Pratt ha espresso la definizione di dominio in un post su Instagram: “Sovranità o controllo. ‘Il tentativo dell’uomo di stabilire il proprio dominio sulla natura.’ #JurassicWorldDominion Aggrappatevi ai vostri culi.”

Trevorrow ha descritto il film, in uscita l’11 giugno 2021, come un “thriller scientifico nello stesso modo in cui era Jurassic Park.”

Cosa ne pensate di Jurassic World: Dominion? Se volete rimanere aggiornati con le ultime novità sul film seguiteci su Nerdpool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Dominion sospese nuovamente le riprese

Non c'è pace per i dinosauri. Dopo l'annuncio dello slittamento dell'uscita di Jurassic World:...

Jurassic World: Dominion. Posticipata la data di debutto

Ed ecco che dopo Dune e Batman, un altro grande titolo cade nel baratro...

Jurassic World: Dominion tornerà su Isla Sorna?

Passo dopo passo, man mano che ci avviciniamo al film, aumentano i particolari e...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Jurassic World: Dominion, Sam Neill arriva sul set e mostra il cappello di Alan Grant!

Le riprese di Jurassic World: Dominion, il film che concluderà la trilogia che vede come protagonisti Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard)...

Colin Trevorrow assicura che ‘Jurassic World: Dominion’ avrà i dinosauri più realistici di sempre

Jurassic World: Il Regno Distrutto ebbe probabilmente il finale più epico di qualsiasi film della serie Jurassic, con i dinosauri liberi di vagare in tutto...

Jurassic World: Dominion vedrà sul set un altro ritorno al passato direttamente dal 1993

Torna in Jurassic World: Dominion un altro personaggio direttamente da Jurassic Park del 1993 "Dodgson. E' arrivato Dodgson". L'iconica frase è di quelle che rimane nell'immaginario...

Jurassic World: Dominion, ripartono le riprese dal 6 Luglio!

Tra le tante attività che ripartono quella dell'industria cinematografica è una tra le più imponenti. Ma i costi sono già proibitivi per la produzione...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img