The Good Doctor 3×17 “Fixation”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; come procederà Shaun dopo le parole di Lea?

Tra titolo e trailer promo ecco delle anticipazioni per The Good Doctor 3×17 “Fixation”, l’episodio che andrà in onda la prossima settimana su ABC.

ATTENZIONE: SPOILER generali The Good Doctor 3 ed anticipazioni sulla 3×17

Breve recap generale

Nelle scorse puntate di The Good Doctor 3 la questione intimità tra Shaun e Carly aveva subito una svolta. In particolare poi nella première invernale, la puntata 3×11, abbiamo visto il Dr. Murphy interrogarsi su sentimenti e situazioni con le due donne della sua vita, arrivando a capire, anche ad esempio vedendo come in presenza di Lea il suo cuore mantenesse un battito normale, se e come progredire con l’attuale compagna.

Alla fine dell’episodio Shaun e Carly stavano ancora insieme, con tanto di un ‘I love you’ pronunciato dal nostro protagonista. Nella 3×12 i due avevano consumato il rapporto e le cose erano continuate ad andare meglio. Questo almeno sino a The Good Doctor 3×14. Lì Lea era tornata a scompigliare la coppia ed aveva anche ottenuto un lavoro in ospedale. Nella 3×15 infatti Carly ha deciso di parlare con Shaun: i due si sono lasciati. Per Carly infatti lui è innamorato di Lea e lei non può ignorare la cosa. Nell’ultima puntata abbiamo infine visto il nostro dottore confessare i suoi sentimenti a Lea: la sua reazione e le sue parole non son state quelle previste però.

Le anticipazioni dal trailer promo

Nel trailer promo della prossima puntata di The Good Doctor, la 3×17, abbiamo delle anticipazioni su Shaun.
Nel video ci viene mostrato quale sarà il prossimo caso del Dr. Murphy. Una donna dopo cinque anni ancora non ha ricevuto una diagnosi e dovrà pensarci lui a trovarla. Ad aiutarlo Claire e Melendez.

Negli ultimi secondi del promo però vediamo che Shaun avrà probabilmente sbagliato: si è infatti dimenticato qualcosa.
La paziente sta crollando, afferma infatti Claire, cercando di far agire e reagire il giovane dottore.

Non ci sono stranamente anticipazioni su come continuerà dunque il rapporto tra lui e Lea, su cosa farà Carly e su altro ancora.
Può essere che comunque questo caso funga da distrazione per Shaun proprio per la situazione creatasi in The Good Doctor 3×16.

Nei quindici secondi effettivi di video gli spoiler son davvero pochi questa settimana.

Spoiler dalla sinossi

Dalla sinossi abbiamo altre piccole anticipazioni su The Good Doctor 3×17.
Da una parte viene rimarcato quale sarà il caso della puntata. Stiamo parlando della misteriosa e non diagnosticata malattia della paziente vista nel trailer promo. Dopo anni in cui altri dottori non son riusciti a venire a caspo della situazione, Shaun ed il team dell’ospedale saranno costretti a prendere dei grandi rischi.
Dall’altra sappiamo proprio dalla sinossi che Claire e Melendez continueranno con cautela ad esplorare i sentimenti che provano l’uno per l’altra come colleghi ed amici.

Anche qui dunque non ci sono anticipazioni su Shaun e Lea o su Carly.

Probabile che il titolo di questa prossima puntata, “Fixation”, si riferisca comunque non solo alla diagnosi quanto alle questioni personali dei vari dottori.

The Good Doctor 3×17 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 2 marzo 2020.

Cosa ne pensate del trailer promo di The Good Doctor 3×17? Queste anticipazioni sull’episodio vi hanno incuriosito? Come si evolveranno le cose tra Shaun e Lea? Pensate che il Dr. Murphy sarebbe dovuto rimanere con Carly? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI