back to top

The Walking Dead 10×09: online il video dello scioccante finale della puntata!

AMC ha diffuso il video dei minuti finali della puntata 10×09 di The Walking Dead. L’episodio (qui il nostro riassunto) è andato in onda il 24 febbraio in Italia e ha dato il via alla seconda parte della decima stagione della serie.

Trovate il video subito sotto. Ovviamente, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sulla puntata di The Walking Dead, non proseguite.


In questi “esplosivi” minuti finali dell’episodio 10×09 di The Walking Dead, vediamo il tragico momento in cui Connie (Lauren Ridloff) e Magna (Nadia Hilker) rimangono sepolte nella grotta collassata a seguito dell’esplosione causata da Carol. Le due ragazze, insieme a Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Aaron (Ross Marquand), Jerry (Cooper Andrews) e Kelly (Angel Theory), la sorella di Connie, furono intrappolati nella grotta da Alpha (Samantha Morton).

Successivamente abbiamo scoperto che si trattava della stessa grotta usata da Alpha per nascondere l’orda di zombie. Orda che Carol ha tentato di sterminare, ma nel tentativo di farlo, ha causato il crollo che ha sepolto Connie e Magna.

Cosa ne pensate? Cosa ne pensate delle azioni di Carol? Fatecelo sapere nei commenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di The Walking Dead:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI