back to top

American Horror Story 10: Annunciato il cast con delle novità

Il cast della decima stagione di American Horror Story è stato annunciato e quest’anno c’è una nuova entrata a sorpresa: Macaulay Culkin.

La star di Mamma Ho Perso L’aereo, 39 anni, è stata confermata per la stagione 10, insieme ad altri nove veterani del capolavoro horror di Ryan Murphy. Ques’ultimo ha fatto l’annuncio con un video criptico mercoledì nei social media. Il tema, che ogni anno diventa virale nei social, è ancora segreto. Nel teaser però possiamo vedere una scena in bianco e nero di onde che si infrangono in una spiaggia, con una canzone di Orville Peck in sottofondo intitolata “Dead of Night”.

Il ritorno nella decima stagione di Sarah Paulson era stato annunciato in precedenza. Ora sappiamo che nel cast ci saranno anche Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Come se la passa il cast?

Angelica Ross sta passando alla storia come la prima donna trans nella storia ad aver avuto tre ruoli regolari in televisione. Culkin invece, in una recente intervista ha rivelato di aver fatto l’audizione per il film Once Upon a Time… in Hollywood, ma che questa non sia andata bene.

“Mi piace recitare. Mi piace stare nel set. Non mi piacciono un sacco di altre cose che ci girano intorno. Una buona analogia è “The Shawshank Redemption”; il modo in cui lui esce dalla prigione è strisciare attraverso un tubo di m- sai cosa? Sembra che per avere quel tipo di libertà io debba strisciare attraverso un tubo di m-. E sai cosa? Mi sono costruito una prigione davvero carina. È soffice, è dolce, profuma bene.”

American Horror Story aveva già ricevuto il semaforo verde per una decima stagione da dieci episodi dopo 1984 quando FX ha formalmente rinnovato la serie fino alla stagione 13.

Siete felici del cast di ques’anno? Personalmente, sono entusiasta del ritorno di Sarah Paulson ed Evan Peters, sono l’essenza della serie.

Diteci le vostre opinioni nei commenti!

CORRELATI