PUBBLICITÀspot_imgspot_img

American Horror Story 10: Annunciato il cast con delle novità

Il cast della decima stagione di American Horror Story è stato annunciato e quest’anno c’è una nuova entrata a sorpresa: Macaulay Culkin.

La star di Mamma Ho Perso L’aereo, 39 anni, è stata confermata per la stagione 10, insieme ad altri nove veterani del capolavoro horror di Ryan Murphy. Ques’ultimo ha fatto l’annuncio con un video criptico mercoledì nei social media. Il tema, che ogni anno diventa virale nei social, è ancora segreto. Nel teaser però possiamo vedere una scena in bianco e nero di onde che si infrangono in una spiaggia, con una canzone di Orville Peck in sottofondo intitolata “Dead of Night”.

Il ritorno nella decima stagione di Sarah Paulson era stato annunciato in precedenza. Ora sappiamo che nel cast ci saranno anche Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Come se la passa il cast?

Angelica Ross sta passando alla storia come la prima donna trans nella storia ad aver avuto tre ruoli regolari in televisione. Culkin invece, in una recente intervista ha rivelato di aver fatto l’audizione per il film Once Upon a Time… in Hollywood, ma che questa non sia andata bene.

“Mi piace recitare. Mi piace stare nel set. Non mi piacciono un sacco di altre cose che ci girano intorno. Una buona analogia è “The Shawshank Redemption”; il modo in cui lui esce dalla prigione è strisciare attraverso un tubo di m- sai cosa? Sembra che per avere quel tipo di libertà io debba strisciare attraverso un tubo di m-. E sai cosa? Mi sono costruito una prigione davvero carina. È soffice, è dolce, profuma bene.”

American Horror Story aveva già ricevuto il semaforo verde per una decima stagione da dieci episodi dopo 1984 quando FX ha formalmente rinnovato la serie fino alla stagione 13.

Siete felici del cast di ques’anno? Personalmente, sono entusiasta del ritorno di Sarah Paulson ed Evan Peters, sono l’essenza della serie.

Diteci le vostre opinioni nei commenti!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

American Horror Story: Gabourey Sidibe non vede l’ora di tornare come attrice e regista

I fan di American Horror Story ricordano sicuramente Gabourey Sidibe, la strega Queenie che...

American Horror Story: stagione 10 posticipata al 2021 e spin-off in arrivo

FX ha confermato di aver rinviato al 2021 la decima stagione di American Horror Story e di aver dato il via libera ai lavori per uno spin-off della serie.

Steven Knight: adatterà per la Tv il romanzo di Charles Dickens Great Expectations

Il creatore di Peaky Blinders, A Christmas Carol e Tabù Steven Knight sta lavorando ad un nuovo adattamento del classico "Great Expectations” di Charles Dickens.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Novak: la star di The Office ha creato una serie che sarà prodotta da FX

FX ha ordinato una serie antologica di mezz'ora a B.J. Novak che presenterà un notevole cast di stelle in ascesa e veterani di Hollywood. Le serie senza nome al momento userà gli eventi attuali per raccontare storie basate sui personaggi e sul mondo in cui viviamo oggi.

American Horror Story 10: Ryan Murphy dà un indizio sul ritorno dell’Uomo di Gomma

Forse nella decima stagione di American Horror Story vedremo tornare una faccia molto familiare. Ryan Murphy la scorsa domenica ha postato una foto su...

American Horror Story 10: il poster ci dà degli indizi sul tema

"Le cose stanno inziando ad arenarsi nella costa." Questo è l'unico indizio che il creatore Ryan Murphy ha dato sul possibile tema di American...

American Horror Story: 1984, promo 9×08 “Rest in Pieces”

Il canale Fx che trasmette la nona stagione di American Horror Story: 1984, ha rilasciato il promo della 9×08 della serie antologica di Ryan Murphy, “Rest in Pieces”. La settima puntata è...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI