Artgerm realizza una Variant su Punchline per Batman #92

DC Comics ha annunciato che la Variant Cover realizzata da Stanley Lau, meglio conosciuto come Artgerm, per Batman #94 sarà invece utilizzata su Batman #92, in uscita il 1 Aprile.

L’account Twitter DC Nation ha ufficializzato l’uscita anticipata di questa Variant che vedrà come protagonista Punchline, nuova nemesi del Cavaliere Oscuro tutta al femminile.

Ryan Higgins, proprietario del negozio Comics Conspiracy, ha rivelato alcune curiosità sull’albo in uscita tra poco più di un mese. Batman #92 sarà infatti la prima storia totalmente dedicata al personaggio di Punchline, motivo che probabilmente ha portato DC ad anticipare l’uscita della Variant. Di seguito vi mostriamo la copertina per intero:

Foto: DC Comics

Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione sulle pagine di Batman #89, dove viene mostrata mentre è al telefono col Joker. Il Pagliaccio Principe del Crimine sarà protagonista dell’arco narrativo “Joker War“, minacciando ancora una volta la Bat-Famiglia.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI