Boruto: Naruto next Generations, Capitolo 43: [SPOILER] Manifestazione

Il capitolo 42 ci ha lasciati con l’intensa lotta tra Boro e il Team 7, con questi ultimi alla ricerca del punto debole del cattivo con la possibilità di metterlo al tappeto. I quattro dopo un’intensa ricerca, riescono ad individuare il nucleo di Boro che gli dà il potere di rigenerarsi. Riusciranno a sconfiggerlo e a recuperare Naruto…? [SPOILER]

Il nucleo di Boro

Dopo essere riusciti a scovare il nucleo di Boro sul fianco destro, che gli permetteva di rigenerarsi ogni qualvolta veniva distrutto, Sarada si lancia all’attacco con un Chidori cercando di mettere Boro fuori gioco. Il suo fianco destro è totalmente distrutto e l’attacco sembra aver funzionato. Il cattivo si infuria ma allo stesso tempo il suo corpo senza il nucleo perde il controllo e si espande a dismisura. I ragazzi corrono dalla giara in cui è rinchiuso Naruto. Boruto e Kawaki con l’utilizzo del Karma riescono ad aprire un varco dimensionale e lo portano fuori da lì, ma proprio mentre il Settimo Hokage ricompare, Boro torna alla carica colpendo in pieno Mitsuki preparando una nuova offensiva.

Manga Boruto: Naruto Next Generations - Chapter 43 - Page 12

Il ritorno di Boro

Il cattivo prende di mira uno ad uno tutti e quattro i ninja mettendoli al tappeto, favorito dall’enorme massa corporea. Quando sembra ormai finita per il Team 7 ecco il colpo di scena: Momoshiki Ootsutsuki si manifesta nel corpo di Boruto attraverso il suo karma. Egli prende completamente il controllo del giovane genin attraverso corpo e mente, infatti lo si vede spavaldo e sicuro di sè. Momoshiki mette al tappeto Boro con alcuni colpi e lo sconfigge definitivamente grazie ad un violento Rasengan gigante. A quel punto Boruto perde il controllo e sviene non ricordando nulla di ciò che è successo. Il capitolo si chiude con Koji Kashin, che, nel quartier generale di Kara si prepara ad affrontare Jigen.

Manga Boruto: Naruto Next Generations - Chapter 43 - Page 33

Il capitolo si chiude dunque con la sconfitta di uno dei membri più temibili di Kara ma anche con dei punti interrogativi. Come si svolgeranno gli eventi adesso? Boruto riuscirà a controllare il suo potere? Quali sono le condizioni di Naruto? E la lotta interna tra i membri di Kara, come finirà? Non resta che aspettare il 20 marzo per saperne di più, con l’uscita del capitolo 44.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI