Fortnite Briefing di Brutus, come aprire le casse bloccate dalla scansione ID

Ecco finalmente le missioni per la seconda settimana della Stagione 2 Briefing di Brutus di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora come aprire le casse bloccate da uno scanner ID!

Abbiamo già visto insieme:

All’inizio della stagione potresti aver notato che 5 nuovi POI sono stati aggiunti alla mappa l’isola Squalolo Yacht, l’Agenzia, la Grotta e la Trivella. Puoi trovare molti scagnozzi in queste posizioni (mappa a fine articolo) e ci sono anche i forzieri a cui è possibile accedere solo utilizzando uno scanner ID.

Queste casse sono in realtà abbastanza facili da aprire in quanto tutto ciò che devi fare è mascherarti. Per farlo, dovrai semplicemente andare in una cabina telefonica e una volta che uscirai, sarai travestito da scagnozzo.

Non appena avrai fatto questo, sarai in grado di scannerizzarti alle casse che si apriranno. Queste casse possono essere trovate in tutti i nuovi POI e ci sono anche due cabine telefoniche in ogni posizione.

Per completare questa sfida, dovrai aprire tre di questi forzieri. Se hai bisogno di aiuto per localizzare le cabine telefoniche, puoi fare clic qui.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI