IN EVIDENZA

Fortnite Stagione 2, dove trovare il cartone del latte di Deadpool

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Siamo alla seconda settimana della Stagione 2 di Fortnite, e dopo avervi spiegato bene tutte le missioni Briefing Brutus vediamo ora insieme dove trovare il cartone del latte di Deadpool.

Dove trovare il cartone del latte di Deadpool

Non spaventatevi… il mercenario più simpatico del mondo non lo ha dimenticato in un luogo troppo difficile da raggiungere!

Entrate nel menu del Pass Battaglia, selezionate la stanza degli agenti speciali, scegliete il pannello di Brutus e selezionate il cartone di latte che si trova a terra, proprio vicino alla scrivania.

In video in testa all’articolo chiarirà qualsiasi dubbio! Se vi interessa sapere come ottenere la skin di Deadpool, cliccate qui!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI