Fortnite Stagione 2, dove trovare le monete XP sulla mappa

La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 ha introdotto molte novità, una di queste è la comparsa delle monete XP sparse per tutta la mappa (a sua volta aggiornata). Prima di spiegarvi come raccoglierle tutte, vi ricordiamo anche le nostre mini-guide per le sfide di Briefing di Brutus:

In fondo alla pagina abbiamo riportato la mappa che localizza tutte le monete XP. Ci sono diversi tipi di monete quelle arancioni (e ne esiste una sola per ora) è quella che vale di più, seguono poi quelle viola, blu e verdi.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ViaPGG

CORRELATI