Fortnite Stagione 2, dove visitare i Rifugi delle Ombre

Ecco finalmente le missioni per la seconda settimana della Stagione 2 Briefing di Brutus di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora dove visitare i Rifugi delle Ombre!

Abbiamo già visto la scorsa settimana:

Come già sapete ci sono cinque Rifugi delle Ombre, in ordine: Eco, Alpha, Charlie, Beta e Delta. La sfida si completa visitandoli tutti! Ecco di seguito dove sono situati.

Tutte le posizioni dei Rifugi delle Ombre di Fortnite

A fondo pagina come di consueto abbiamo riportato la mappa con tutti i Rifugi delle Ombre, per semplificarvi la ricerca ed avere sempre sottomano la visuale completa.

Quando siete arrivati in uno di questi 5 punti dovete trovare la cabina d’ingresso del rifugio, vi indichiamo di seguito anche il minuto esatto per accedervi nella lista di seguito. Il video in testa all’articolo chiarirà ogni eventuale dubbio!

  • Rifugo delle Ombre Eco dal minuto 3:04
  • Rifugo delle Ombre Alpha dal minuto 0:00
  • Rifugo delle Ombre Charlie dal minuto 1:22
  • Rifugo delle Ombre Beta dal minuto 0:42
  • Rifugo delle Ombre Delta dal minuto 2:09

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEPGG

CORRELATI