back to top

Fortnite Stagione 2, nascondersi in tre passaggi segreti

Ecco finalmente le missioni per la seconda settimana della Stagione 2 Briefing di Brutus di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora come nascondersi in tre passaggi segreti!

Abbiamo già visto insieme:

Tutte le posizioni dei Passaggi Segreti

Porta-Potty e il cassonetto sono dei passaggi segreti! A fondo pagina riportiamo la mappa con tutte posizioni dei passaggi segreti, in modo da imboccare quelli più vicini a voi!

Non dovete quindi fare altro che imboccarne almeno un passaggio per tre partite differenti! Il video in testa all’articolo vi chiarirà ogni dubbio!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEPGG

CORRELATI