Lucifer 6: le trattative tra Netflix e Warner Bros. per il rinnovo della serie per una sesta ed ultima stagione; accordo raggiunto anche per Tom Ellis! [AGGIORNATO]

Lucifer 6 sembra sempre più realtà! L’inaspettato rinnovo della serie (ora) Netflix e Warner Bros. per una sesta e [davvero?] ultima stagione pare vicino.

AGGIORNAMENTO!

TVLine ha riportato in esclusiva che anche Tom Ellis è finalmente a bordo per un potenziale Lucifer 6! Un nuovo contratto è stato infatti finalmente stipulato. Ora che anche il nostro diavolo ha firmato e contando che molti altri attori della serie avevano già un contratto che comprendesse un’eventuale sesta stagione, sembra mancare davvero poco al rinnovo!

Circa due settimane fa, come da noi riportato QUI, la notizia di una possibile sesta stagione della fortunata serie era arrivata senza preavviso alcuno. Anche i due showrunner erano infatti stati molti chiari mesi addietro sul fatto che, se prima c’era stata appunto la possibilità di salvare Lucifer dalla cancellazione da parte di FOX grazie a Netflix, ora la quinta stagione sarebbe dovuta essere davvero l’ultima. Avevano infatti chiesto ai fan di godersi semplicemente la stagione finale.

Poi era arrivata la notizia dell’allungamento di Lucifer 5 da 10 a ben 16 episodi, divisi in due parti uguali che verranno rilasciate sulla famosa piattaforma streaming in due momenti diversi.
Di recente invece la novità: la serie con protagonista Tom Ellis nei panni del Diavolo potrebbe avere questa inaspettata stagione 6 grazie a delle trattative in corso proprio tra Netflix e Warner Bros.

Le intenzioni sembrano del rinnovo sembrano esserci tutte e dopo queste settimane a rompere il ghiacchio e dare ai fan nuovi dettagli è Michael Ausiello di TVLine, fonte più che autorevole.
Nella sua rubrica infatti risponde alle domande di un lettore sulle trattative per Lucifer 6 dicendo che queste stanno continuando e ed entrambe le parti sembrano ottimistiche che l’accordo per un rinnovo verrà portato a termine.

Un’altra cosa che aggiunge riguarda anche la durata di questa sempre meno ipotetica sesta stagione. Ausiello riferisce che Lucifer 6 dovrebbe in teoria essere composta tra i 10 ed i 13 episodi.

Sempre TVLine ha dichiarato in esclusiva che proprio i due showrunner, Ildy Modrovich e Joe Henderson, hanno concluso l’accordo per rimanere per un potenziale Lucifer 6.

A questi si aggiunge ora quello forse più importante riguardante Tom Ellis.

Avevamo avvisato che l’attore era ancora in trattative per ritornare nel ruolo del Diavolo per una sesta stagione. Entrambe le parti coinvolte, Ellis e Warner Bros. Television, si aspettavano una riuscita positiva del contratto. Ora è infatti ufficiale.

Insomma, sembra quasi che il rinnovo della serie Netflix e Warner Bros. debba solo essere confermato ufficialmente. Attendiamo ulteriori notizie a riguardo.

Nel frattempo continueremo ad aggiornarvi anche sul resto!

Non abbiamo infatti ancora una data di uscita per Lucifer 5, anche se le riprese stanno volgendo al termine.
Tante sono anche le anticipazioni generali sulla nuova stagione della serie. Notizie importanti riguardano il cast. In particolare, nella quinta stagione avremo infatti Dio. Ad interpretare il padre di Lucifer (Tom Ellis) ed Amenadiel (D.B. Woodside) sarà niente meno che Dennis Haysbert.

Ci sono novità anche per i fan Deckerstar e piccoli spoiler riguardanti alcuni personaggi come Amenadiel, Chloe, Linda, Ella e Maze ma non solo!
Inoltre in Lucifer 5 un episodio sarà musical e porterà con sè diverse guest star.

Voi cosa ne pensate del fatto che Netflix e Warner Bros. sembrano essere vicini ad un rinnovo per la serie? Volete vederne una sesta stagione? Cosa vi aspettate invece da Lucifer 5? Fatecelo sapere!

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI