back to top

Pokémon Day: Mewtwo e gli starter di Kanto nei Raid

Il Pokémon Day è arrivato, e con lui una moltitudine di eventi a tema Pokémon a partire dall’uscita di Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution su Netflix!

Per accompagnare il film, i giocatori di Pokémon GO troveranno Mewtwo con l’armatura e i cloni di Charizard, Venusaur e Blastoise nei Raid.

The Pokémon Company ha annunciato che su Pokémon Scudo e Spada arriverà qualcosa di simile, infatti Mewtwo, Charmander, Bulbasaur e Squirtle stanno apparendo nei Raid.

Mewtwo nei raid di Pokémon Scudo e Spada
Ecco Mewtwo in tutta la sua magnificenza in un raid!

Dato che gli starter di acqua ed erba erano ottenibili solo con scambi, questa è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire!

Mewtwo, tuttavia, non sarà catturabile nei Raid: una volta sconfitto, dopo non poche fatiche, gli allenatori riceveranno numerose ricompense.

Il Pokémon sarà di livello 100 e non può comparire in versione Shiny, d’altrone non essendo catturabile sarebbe stato cattivo farlo apparire.

Il film Pokémon the Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution è un remake del primo film dei Pokémon e mostra una nuova CGI che ha suscitato un po’ di discordia tra i fan.

Una scena del film Pokémon the Movie: Mewtwo Strikes Back
Un frame del trailer del nuovo film dei Pokémon.

Oltre all’uscita su Netflix e agli eventi nei vari giochi, il Pokémon Day avrà anche altre promozioni.

The Pokémon Company ha infatti rivelato Zarude, il Pokémon misterioso del quale aveva rilasciato la silhouette poco tempo fa.

Zarude, il nuovo Pokémon rivelato per il Pokémon Day
Il nuovo Pokémon appena rivelato.

Il Pokémon Day è il festeggiamento del 23esimo anniversario della release giapponese di Pokémon Rosso e Pokémon Verde.

Usciti il 27 febbraio 1996, sembra incredibile come tutto sia cambiato ma gli adorati Bulbasaur, Squirtle e Charmander siano ancora tra i Pokémon di punta della serie.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo dal mondo dei Pokémon e da tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI