back to top

Saint Maud: Spiriti e ossa rotte nell’inquietante trailer

Abbiamo appena iniziato la stagione della Pasqua e cosa poteva esserci di meglio del trailer dell’horror religioso Saint Maud? Vi avviso, potrete sentire ossa rotte e vedere diversi spiriti, quindi non è per i deboli di cuore!

Girato dalla debuttande Rose Glass, Saint Maud segue la storia di una giovane infermiera che lavora in un ospizio, Maud (Morfydd Clark), alle prese con una paziente malata, Amanda (Jennifer Ehle), mentre lotta col suo passato conflittuale.

Dopo aver preso un’infatuazione per Amanda, Maud -che si è di recente convertita al cattolicesimo romano- sospetta che la ragazza sia posseduta dal demonio. La sua supposizione ha senso, visto che Amanda vede corpi insanguinati, fluttua nell’aria nel mezzo della notte, e non riesce a godersi una serata fuori al pub senza far scatenare un tornado nella birra.

Risultato immagini per saint maud
Saint Maud

Nel trailer vediamo anche una deliziosa scena dove una donna mette tutto il suo peso in un paio di caviglie rotte (con tanto di suono di ossa spezzate) e Maud che si dà fuoco. Direi che la primavera sta sbocciando!

Saint Maud, che ha ricevuto ottime recensioni al Toronto International Film Festival del 2019, uscirà nei cinema il 3 aprile. Se siete pronti a vedere il trailer, lo trovate nella copertina dell’articolo.

CORRELATI