Apex Legends: In arrivo la modalità “Falla Nel Sistema”

In questo inizio di Stagione 4 Respawn ci porta un nuovo evento limitato, Falla Nel Sistema, che si chiuderà con il cimelio di famiglia di Octane.

Stanchi di poter giocare solo partite libere o classificate, Leggende? Vorreste qualcosa di più innovativo? Ebbene, sarete accontentati. In questa Stagione 4 di Apex Legends, dal 3 al 17 marzo, ci accompagnerà una nuova modalità: Falla Nel Sistema.

Ecco le novità:

  • Modalità a tempo limitato – Déjà-loot
    • Con il breve ritorno della mappa di Canyon di Re e il nuovo scudo Evo
    • Prima settimana a Confini del Mondo e seconda settimana nel Canyon dei Re
  • Percorso evento a premi con due skin arma leggendarie
  • 24 oggetti evento esclusivi disponibili nei Pack dell’evento o sbloccabili attraverso l’acquisto diretto
  • Anteprima Set cimelio di famiglia di Octane
    • Sbloccando tutti i 24 oggetti di Falla nel sistema potrete ottenere il Set cimelio di famiglia di Octane gratuitamente

Modalità Déjà-loot

Vi è mai capitato di atterrare e trovare solo Mozambique , invece di un’R-301? O magari di riuscire a trovare i giusti equipaggiamenti per quest’ultima? Per via di un errore nel sistema, in Déjà-loot tutti gli oggetti compariranno negli stessi punti in ogni singola partita. Il percorso della navicella da trasporto e la posizione di chiusura dell’anello cambieranno, ma solo ogni 24 ore. L’obiettivo è quello di dare una scossa temporanea al meta e premiare i giocatori che riusciranno a destreggiarsi in questo nuovo scenario.

Scudo Evo

Per l’intera durata della modalità Déjà-loot sarà disponibile una nuova armatura: lo scudo Evo. All’inizio, lo scudo Evo sarà più fragile di una comune armatura di livello 1, ma accumulando Punti Danno, potrete “potenziare” la sua resistenza. Come farete a riconoscere il livello di uno scudo? Dal bagliore che quest’ultima emanerà. Quindi, occhio a distinguere i colori, prima di gettarsi in un fight. Inoltre, non c’è da temere. I potenziamenti di quest’armatura, saranno passati a chi ne conquisterà il possesso.

Percorso a premi e relative skin

Come già accaduto con l’evento Gran soirée, è stato reintrodotto il percorso a premi. Cosa prevede? Skin ed armature leggendarie, fino a 24 tipi diversi, per concludersi con il cimelio di famiglia di Octane, che potete osservare qui sotto.

Nuove skin
Cimelio di famiglia di Octane

Insomma, in questo inizio di Stagione 4, sembra che, casa Respawn, ci stia viziando! Pronti a mettervi in gioco in questa nuova modalità “Falla nel sistema”? In attesa del suo arrivo, vi ricordiamo di iscrivervi al sito, per rimanere aggiornato su questa ed altre notizie. Vi suggeriamo, inoltre, la folta community italiana di Apex Legends Italia Group, per poter entrare in contatto con altri players.

CORRELATI