back to top

DC Comics: Shazam! #11, Billy Batson è in seri guai

ATTENZIONE SPOILER: QUESTO ARTICOLO HA SPOILER SU SHAZAM! #10, SE NON LI VOLETE SCAPPATE! CI SONO TANTI ARTICOLI DA LEGGERE QUI SU NERD POOL

La DC Comics con Shazam! #10 di Geoff Johns e Scott Kolins ha riportato un personaggio già conosciuto e soprattutto potentissimo.

Da Shazam! #10 sono sorte un po’ di domande su come Superboy Prime si sia liberato dalla sua prigionia dalla Dungeon of Eternity (Prigione dell’eternità) di Monsterland dal momento che Mister Mind e Doctor Sivana non mostravano alcun interesse nell’aiutare l’instabile cattivo.

Nell’ultimo numero di Shazam! abbiamo visto The Wizard combattere contro la famiglia Shazam, che ha tradito Billy attaccando C.C. Batson. Mentre quando il gioco inizia a farsi duro a Monsterland, Sivana si trafigge negli occhi con un pugnale a forma di saetta simile a quella di Cicada. Questo consegue alla liberazione dei mostri delle Seven Magicland.

Doctor Sivana e Mister Mind sono stati liberati ed hanno portato la loro nuova Monster Society a combattere contro la famiglia Shazam! Però ne manca uno, il quale distrugge il piccolo e magico sole rosso che bloccava i poteri di Superboy Prime. Il super cattivo non ringrazia ed uccide il suo liberatore.

L’albo si conclude con una frase DA Superboy Prime

Stupido idiota, come se avessi bisogno di unirmi a te, come se avessi bisogno di unirmi a qualcuno. Attento Billy Batson, sei il primo.

Geoff Johns nella sua run non è stato proprio timido a buttare dentro un personaggio così forte, lo abbiamo visto come main villain su Crisi Infinita. Ha battuto tanti nostri eroi, sappiamo della sua potenza, nel prossimo futuro la famiglia Shazam sarà nei guai.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI