IN EVIDENZA

DC Comics: Tom King condivide un’immagine intima di Batman e Catwoman

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Lo scrittore Tom King ha condiviso, tramite il suo account twitter, un’immagine presa direttamente dalla serie di prossima uscita Batman/Catwoman. La serie sarà scritta dallo stesso King ed illustrata da Clay Mann.

Nell’immagine, possiamo vedere Bruce Wayne e Selina Kyle perdersi in effusioni amorose mentre indossano i loro costumi.
La succitata miniserie è stata annunicata a maggio 2019 e sarebbe originariamente dovuta uscire a gennaio di quest’anno. In realtà, già da ottobre sapevamo che il debutto sarebbe avvenuto qualche mese più in là, così da permettere all’artista di lavorare con più calma e verosimilmente meglio.

I 12 numeri della serie serviranno come continuo della lunga run di Tom King su Batman. Come suggerisce il titolo, andrà ad indagare ancora più a fondo il rapporto d’amore tra il Pipistrello e la Gatta.

Advertising

Recentemente, sempre su Twitter, King aveva stuzzicato i fan pubblicando un disegno che presentava Selina incinta mentre veniva abbracciata da Batman. L’autore è stato anche al lavoro per lo speciale degli 80 anni di Catwoman.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...