PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DRAGON BALL SUPER: BROLY – ROMANZO: IN ARRIVO A MARZO!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo l’enorme successo di DRAGON BALL SUPER: BROLY – uscito a febbraio 2019 nei cinema italiani – e la pubblicazione a cura di Edizioni Star Comics dell’anime comics, ecco a voi il romanzo tratto dal film campione d’incassi.

Una volta terminato il Torneo della Potenza, Goku e Vegeta dispongono di una enorme forza che non sanno come impiegare. Improvvisamente compare Broly – un Saiyan con un grande potere latente sconosciuto – insieme al malvagio Freezer. L’incontro tra Goku, Vegeta e Broly darà vita a uno scontro titanico, che vi terrà incollati al volume fino all’ultima pagina. 

Se avete amato il film e l’anime comics, allora non potrete lasciarvi sfuggire il romanzo di DRAGON BALL SUPER: BROLY, un modo completamente nuovo di rivivere l’epica battaglia tra i guerrieri più potenti dell’universo! 

DRAGON BALL SUPER: BROLY – ROMANZO vi aspetta in fumetteria, libreria e store online dal 4 marzo con all’interno un mini poster!

DRAGON BALL SUPER: BROLY – ROMANZO

  • Akira Toriyama, Masatoshi Kusakabe 
  • 14,5×21, B, b/n, pp. 208, cover con alette, € 15,00
  • Data di uscita: 04/03/2020 in fumetteria, libreria, e store online
  • Isbn 9788822618030

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.

Masatoshi Kusakabe, nato nel 1964 a Tokyo, è specializzato nella trasposizione letteraria di fumetti. Le sue opere principali sono la serie di romanzi di Naruto e Assassination Classroom: Korosu.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Xenoverse 2: nuovi personaggi in arrivo!

Dopo essere uscito quasi cinque anni fa, Bandai Namco continua il supporto a Dragon Ball...

ANIMALS: il suggestivo viaggio continua

Lo straordinario viaggio iniziato tra le pagine di AN INVITATION FROM A CRAB e proseguito con PILLOWFISH,...

THE SEVEN DEADLY SINS – ORIGINAL SIN: l’origine dei peccati capitali

The Seven Deadly Sins, a giugno con il volume 41 si è concluso l'epico...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

WHAT’S MICHAEL? MIAO EDITION N. 6: un ultimo volume tutto a colori

What's Michael? Miao Edition, con il volume 6 si concludono le avventure di Michael, simpatico gatto protagonista del manga realizzato da Makoto Kobayashi, pubblicato...

Dragon Ball Super: ecco il titolo del nuovo film

Dragon Ball Super, dopo le conferme ufficiali di Toei Animation sulla realizzazione di un nuovo film tratto dalla serie anime, Toei stessa ne ha...

RAW HERO N. 6: LA CONCLUSIONE DI QUESTA SORPRENDENTE SERIE

RAW HERO debuttava in Italia quasi esattamente un anno fa, in tutta la sua insolenza e comicità. La serie è l’ultima opera del maestro Akira Hiramoto, celebre...

HAIKYU!! N. 45: IL TANTO ATTESO VOLUME CONCLUSIVO

45 volumi non sembrano essere abbastanza, per chi in questi anni ha atteso con impazienza ed emozione ogni uscita di HAIKYU!!. Il manga di Haruichi Furudate ha conquistato...
spot_img