back to top

Grey’s Anatomy 16×16 “Leave a light on”: anticipazioni da trailer promo e sinossi; è ufficiale, il prossimo episodio sarà quello d’addio ad Alex Karev

Dopo la première di Station 19 3, che ha funto da crossover con il famoso medical drama, a quanto pare ABC ha deciso di legarne settimanalmente anche i trailer promo. Per il prossimo episodio, Grey’s Anatomy 16×16, però il network ha rilasciato un video distinto.

-> Ecco cosa è successo ad Alex Karev, quale è il finale della sua storia!

ATTENZIONE: SPOILER Greys Anatomy 16×16 e puntate precedenti

Le anticipazioni sono questa volta davvero importanti, uniche. Da settimane si sapeva che il momento sarebbe arrivato ma non il quando né il come. Krista Vernoff aveva semplicemente avvisato che ci sarebbe voluto del tempo.
ABC ha ora, attraverso un trailer promo che funge da vero e proprio video tributo, annunciato ufficialmente il contenuto della puntata di Grey’s Anatomy che andrà in onda giovedì prossimo.
La 16×16 sarà l’episodio in cui anche noi, oltre che i nostri protagonisti, diremo addio ad il personaggio di Alex Karev.

Interpretato da Justin Chambers, uno dei pochi attori del cast originale che fosse ancora presente nella serie, per quindici stagioni e mezzo, Alex uscirà così di scena completamente.
Sappiamo già che l’ultimo episodio girato da Chambers è andato in onda prima della pausa invernale addirittura e senza che nessuno si potesse immaginare questa virata di non poco conto. Lo avevamo visto portare il suo contributo per salvare la licenza medica a Meredith e poi era stato citato che si era dovuto recare dalla madre.
Da Grey’s Anatomy 16×15, la puntata andata in onda negli USA la scorsa notte, i riferimenti dati da Jo intravedono un triste, davvero triste epilogo per il marito.

A quanto pare Grey’s Anatomy 16×16 sarà un vero e proprio tributo ad Alex Karev. Nel trailer promo questo è reso ben chiaro.
Il video ripercorre la storia del personaggio dal primo giorno in cui lui, Meredith e gli altri entrano nell’ospedale per iniziare la specializzazione.

“Dopo 16 stagioni stiamo dicendo addio al Dr. Alex Karev. Vediamo come la sua storia finisce.”

Una drammaticità notevole in queste parole in sovraimpressione. Un addio che sembra davvero senza ritorno. Note ed immagini che già commuovono. “Say Something”, una canzone, una storia, un addio doloroso ma che va dato (e forse anche detto).

Nel video promo di Grey’s Anatomy 16×16 ci viene mostrata in particolare poi l’amicizia, il forte legame, tra lui e Meredith. Come sappiamo non è solo Cristina la “persona” di Mer. Ma vediamo piangere anche la Bailey e Jo. La povera Jo, mi permetto di aggiungere.

La puntata, dall’ambiguo titolo “Leave a Light On”, è stata scritta da Elisabeth R. Finch, che già ci ha abituati ad usare ogni sorta di kleenex nel corso delle ultime stagioni. Alla regia invece Debbie Allen, la nostra Catherine Avery.

Dalla sinossi di Grey’s Anatomy 16×16 arrivano altre anticipazioni generali sul prossimo episodio.
La Bailey e Ben dovranno fare i conti con una grande decisione, di quelle che ti cambiano drasticamente la vita.
Meredith ed altri dottori in generale rifletteranno sul passato.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni, tra titolo, trailer promo e sinossi, per Grey’s Anatomy 16×16? Come pensate si concluderà la storia del nostro amato medico? Alex sarà morto? Come reagiranno gli altri protagonisti, in particolare Meredith e Jo? E voi come avete reagito a questo video tributo? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI