back to top

Manifest 2×08 “Carry On”: ancora anticipazioni da tre video, sneak peek su Jared, Saanvi e Zeke, Ben e Grace

Gli spoiler su Manifest 2×08, il prossimo episodio della serie, non sono finiti. Anticipazioni ulteriori vengono infatti fornite da tre video, sneak peek diretti della puntata.

-> Anticipazioni su Manifest 2×08 dal trailer promo

ATTENZIONE: SPOILER su Manifest 2×08 ed episodi precedenti

In copertina trovate il primo dei tre video. Le anticipazioni qui riguardano in generale il post accaduto della scorsa puntata al locale. Siamo alla stazione della polizia ed il capo dà disposizioni ai suoi agenti, parla dei passeggeri ed anche di Michaela. Vediamo anche la sua nuova partner avere un dialogo con Jared. In Manifest 2×07 avevamo visto quest’ultimo comunque aiutare nel salvataggio dei passeggeri, Michaela stessa compresa. Come procederanno ora le cose? A che gioco starà giocando?

Ecco di seguito gli altri due video sneak peek, con ancora anticipazioni.

Il secondo video ha come protagonista Saanvi e Zeke.
Siamo all’ospedale e Zeke si avvicina a Saanvi, che è sovrappensiero. Gli mostra poi i geloni alle mani intravisti sempre in Manifest 2×07. A quanto pare la situazione sembra però degenerare: che Zeke sia davvero condannato ad una morte per assideramento? Ecco comunque il motivo per cui chiede qui aiuto a Saanvi che intanto sappiamo essere riuscita ad eliminare da se stessa l’anomalia genetica e, di conseguenza, la possibilità di avere chiamate (per ora).

Nel terzo video infine i protagonisti sono Ben e Grace. Vediamo il primo infatti uscire dalla stanza di Olive: la ragazza è sdraiata a letto e dovrà appunto, in Manifest 2×08, fare i conti con quanto accaduto nella precedente puntata. La morte di TJ ha spiazzato tutti ed in questo terzo sneak peek abbiamo anticipazioni su un dialogo tra marito e moglie sul rapporto del primo con la figlia.

Grace consiglia di dare del tempo ad Olive e forse è il caso che anche lui se ne dia. Da quando è tornato infatti ed ha scoperto che la madre era morta non ha neanche avuto il tempo di processare la cosa che si è subito messo all’opera per i passeggeri e tutto ciò concernente il volo. Ben comunque non può permettersi di stare fermo, non riesce a non pensare all’immagine con l’uomo nel fuoco con in braccio una ragazza, quasi un parallelismo di lui ed Olive proprio nella scorsa puntata.

Manifest 2×08 andrà in onda negli USA su NBC lunedì 2 marzo.

Cosa pensate succederà nella prossima puntata di Manifest? Che ruolo avrà Adrian in tutto ciò? Come potranno i protagonisti salvare i passeggeri, loro stessi compresi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI