back to top

Medicom presenta l’Action Figure del Joker da DKR di Miller

Al Toy Fair 2020, Medicom ha presentato la sua nuova Action Figure dedicata al Joker, nella versione vista durante The Dark Knight Returns. La Figure presenta numerosi accessori, ritraendo il Pagliaccio Principe del Crimine in alcuni dei suoi momenti più iconici tratti dal famoso Graphic Novel.

Con ben 15 centimetri di altezza, la Figure mostra l’iconico completo bianco del Joker ed è provvista di mani alternative, un coltello rimovibile e perfino una testa con il Batarang conficcato nell’occhio. Attualmente il prodotto può essere ordinato al prezzo di $94,99.

Foto: DC Comics

Ambientato in un 1986 alternativo, The Dark Knight Returns mostra un ormai vecchio Bruce Wayne riprendere il mantello del Cavaliere Oscuro dopo anni di inattività per il bene della sua Gotham. L’opera mostra numerosi personaggi della mitologia di Batman, tra cui Jim Gordon, Selina Kyle e il Joker, ovviamente. Composto da 4 albi, DKR viene considerata l’opera definitiva sulla figura del Pipistrello, nonché il miglior lavoro del suo scrittore/disegnatore Frank Miller.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI