Monster Hunter: primi poster dall’adattamento cinematografico del videogioco!

E’ decisamente periodo di adattamenti cinematografici di giochi famosi. Dopo la notizia di qualche giorno fa della produzione di un film su Borderlands, arrivano oggi due nuovi poster dedicati al film su Monster Hunter, in arrivo a Settembre.

Il film è diretto da Paul W.S. Anderson, un vero e proprio veterano di adattamenti videoludici. Il regista inglese, infatti, ha già diretto vari film della saga di Resident Evil, anch’essa adattata dai celebri videogiochi targati Capcom. Non solo, il regista si lanciò nel panorama cinematografico proprio con Mortal Kombat nel 1995, altro film tratto da una famosissima serie di picchiaduro.

I poster

Il ritorno di Anderson è sicuramente una grande notizia per gli appassionati. Il regista, infatti, era fermo dal 2016, ma ha accettato con entusiasmo di prendere parte al progetto legato a Monster Hunter. Non solo, Anderson si è anche portato nel cast del film la moglie Milla Jovovich, binomio già visto con successo proprio nei film di Resident Evil. Ed è proprio lei uno dei due protagonisti dei poster diffusi oggi:

L’attrice interpreterà Natalie Artemis, capitano di una squadra militare delle Nazioni Unite che, dopo essere caduta in un portale per un’altra dimensione, si troverà ad affrontare giganteschi mostri. Il mondo di Monster Hunter è, infatti, dominato da mostri di varie tipologie, cacciati dagli Hunters, cacciatori che si occupano di proteggere gli insediamenti umani dalle bestie feroci.

L’altro attore protagonista dei poster diffusi oggi è Tony Jaa, noto soprattutto per aver fatto parte del cast di Fast & Furious 7. L’attore interpreterà un cacciatore che dovrà collaborare con il capitano Artemis per evitare che le pericolosissime creature giungano sulla Terra. Nota a margine per gli appassionati della saga: il Cacciatore raffigurato nel poster impugna il Great Hunter’s Bow, mentre la Cacciatrice la Giant Jawblade.

Cast e Sinossi del film

Il cast del film Monster Hunter comprende, oltre a Tony Jaa e Milla Jovovich: Clifford “T.I.” Harris Jr. (Ant-Man), Ron Perlman (Hellboy), Meagan Good (Venom), Diego Boneta (Prima di domani).

La sinossi ufficiale del film recita:

[Il film] racconta la storia di due eroi che provengono da mondi diversi per sconfiggere un pericolo comune, mostri potenti, mortali e magnifici che popolano la Terra. Lungo la strada, gli spettatori faranno nuove scoperte e incontreranno volti familiari e personaggi amati dei videogiochi come l’ammiraglio.

Il film è prodotto da varie compagnie, tra cui Constantin Films. Se avrà successo, sarà il primo di una serie.

Monster Hunter è previsto in uscita per il 4 Settembre 2020.

CORRELATI