back to top

PlayStation Plus Marzo 2020: i giochi gratis per PS4

Sono stati appena annunciati i giochi gratis messi a disposizione da Sony per i possessori del PlayStation Plus per il mese di marzo 2020!

Rieccoci con l’appuntamento mensile coi giochi gratis per PS4, per il PS Plus di Marzo 2020, svelati dai canali Sony! Il mese appena trascorso abbiamo ottenuto Bioshock: The Collection, The Sims 4 e Firewall: Zero Hour, ma Marzo ha riservato delle belle sorprese ai videogiocatori. I titoli in omaggio per l’Instant Game Collection del PS Plus sono Shadow Of The Colossus e Sonic Forces. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sui giochi disponibili dal 3 Marzo 2020.

Shadow Of The Colossus

Shadow Of The Colossus è sicuramente uno dei giochi più intriganti per chi, come noi, ci ha giocato sin dalla prima versione su PlayStation 2. Vestiremo i panni di Wander che, in sella alla sua cavalla Agro, viaggerà per lande desolate nel disperato tentativo di riportare in vita Mono, una ragazza sacrificata a causa del suo “destino maledetto“. Ovviamente, dato il titolo, Wander dovrà sconfiggere numerosi Colossi durante il suo viaggio munito solamente di arco, frecce e spada. Insomma, vi possiamo assicurare che questo titolo vi impegnerà parecchio.

Sonic Forces

Gli appassionati del porcospino blu di casa SEGA saranno felice di trovare questo titolo tra quelli messi a disposizione dal PlayStation Plus di Marzo. Le vicende narrante in Sonic Forces susseguono quelle di Sonic Lost World. Sonic, appresa la notizia che il Dr. Eggman voglia vendicarsi, decide di sfidarlo ancora ma questa volta, incredibilmente, il nostro eroe non ha la meglio. Sonic, infatti, viene attaccato e sconfitto da dei cloni di Metal Sonic, Chaos, Shadow, Zavok e Infinite, un nuovo nemico. Mentre Eggman prende il controllo quasi totale della Terra, solo alcuni cercano di resistere, tra i quali Knuckles e Tails. Riusciranno i nostri eroi a salvare nuovamente il pianeta? E che fine ha fatto Sonic?

Altre informazioni sono reperibili sul sito ufficiale PlayStation. Dunque, che ne pensate di questo PlayStation Plus di Marzo 2020? Noi di NerdPool.it non vediamo l’ora di (ri)giocare questi titoli. Fateci sapere cosa ne pensate nell’apposito spazio per i commenti e continuate a seguirci per non perdere le prossime novità!

CORRELATI