Spawn e Spiderman per la prima volta insieme nella nuova illustrazione di Todd McFarlane

Per la prima volta il leggendario artista Todd McFarlane ha riunito i due personaggi per cui è più noto: Spawn e Spider-Man.

Su Facebook, McFarlane ha condiviso un’immagine che raffigura Spawn che si affaccia sulla città mentre il tessiragnatele si aggrappa al lato inferiore di un gargoyle. “PER LA PRIMA VOLTA SPAWN E SPIDER-MAN SULLA STESSA PAGINA!” Ha commentato McFarlane. “GENTE! Questo è un evento eccezionale per la storia del fumetto! Sono passati 27 anni da quando ho lasciato la Marvel Comics e ho disegnato Spider-Man in modo professionale. Ma per la prima volta in assoluto, Spawn e Spider-Man, INSIEME!”

L’immagine apparirà sulla copertina del cinquantesimo numero di The Overstreet Comic Book Price Guide, che uscirà il 21 luglio. La guida, dedicata al collezionismo di fumetti, è attualmente disponibile per il preordine su Amazon al prezzo di $ 29,95.

McFarlane ha iniziato la sua famosa run come artista in Amazing Spider-Man nel 1988, durante la quale ha co-creato il personaggio di Venom. Nel 1990, McFarlane lasciò la serie dopo aver completato The Amazing Spider-Man #328. Nello stesso anno ha lavorato sia come scrittore che come artista in una nuova serie di Spider-Man. L’artista ha anche svolto un ruolo importante nella creazione di Image Comics, dove ha pubblicato Spawn nel 1992.

McFarlane ha illustrato diverse altre serie a fumetti popolari, tra cui Detective Comics, Daredevil, G.I. Joe: A Real American Hero, Incredible Hulk e altro ancora.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI