IN EVIDENZA

Spawn e Spiderman per la prima volta insieme nella nuova illustrazione di Todd McFarlane

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Per la prima volta il leggendario artista Todd McFarlane ha riunito i due personaggi per cui è più noto: Spawn e Spider-Man.

Su Facebook, McFarlane ha condiviso un’immagine che raffigura Spawn che si affaccia sulla città mentre il tessiragnatele si aggrappa al lato inferiore di un gargoyle. “PER LA PRIMA VOLTA SPAWN E SPIDER-MAN SULLA STESSA PAGINA!” Ha commentato McFarlane. “GENTE! Questo è un evento eccezionale per la storia del fumetto! Sono passati 27 anni da quando ho lasciato la Marvel Comics e ho disegnato Spider-Man in modo professionale. Ma per la prima volta in assoluto, Spawn e Spider-Man, INSIEME!”

L’immagine apparirà sulla copertina del cinquantesimo numero di The Overstreet Comic Book Price Guide, che uscirà il 21 luglio. La guida, dedicata al collezionismo di fumetti, è attualmente disponibile per il preordine su Amazon al prezzo di $ 29,95.

McFarlane ha iniziato la sua famosa run come artista in Amazing Spider-Man nel 1988, durante la quale ha co-creato il personaggio di Venom. Nel 1990, McFarlane lasciò la serie dopo aver completato The Amazing Spider-Man #328. Nello stesso anno ha lavorato sia come scrittore che come artista in una nuova serie di Spider-Man. L’artista ha anche svolto un ruolo importante nella creazione di Image Comics, dove ha pubblicato Spawn nel 1992.

McFarlane ha illustrato diverse altre serie a fumetti popolari, tra cui Detective Comics, Daredevil, G.I. Joe: A Real American Hero, Incredible Hulk e altro ancora.

Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...