IN EVIDENZA

Supergirl 5×15: la sinossi ufficiale dell’episodio “Reality Bytes”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

La Sognatrice protegge la sua comunità dopo che la sua compagna di stanza viene attaccata!

The CW ha diffuso anche la sinossi della puntata 5×15 di Supergirl intitolata “Reality Bytes“. L’episodio andrà in onda il 15 marzo 2020 negli USA. Eccola:

Supergirl 5×15 – “Reality Bytes”. La compagna di stanza di Nia (Nicole Maines), Yvette (guest star Roxy Wood), viene attaccata da un uomo che prende di mira Sognatrice perché transgender e vuole che smetta di essere un supereroe. Determinata a proteggere la sua comunità, Sognatrice non cede alle minacce e decide di fare di tutto per fermarlo. Supergirl (Melissa Benoist) e Brainy (Jesse Rath) sono al fianco della Sognatrice in questa lotta. Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh), J’onn (David Harewood) e Kelly (Azie Tesfai) tentano di salvare un uomo bloccato nella realtà virtuale.

Vi ricordiamo che la première di Supergirl 5 è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia questa nuova stagione prenderà il via a partire dal 14 marzo 2020 su Premium Action.

In questa quinta stagione, stiamo vedendo come Kara sta affrontando le conseguenze della Crisi e di quanto successo in Supergirl 4. Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto la vera identità di Kara e questo sta avendo delle grosse ripercussioni sullo show. Vedremo anche le ultime puntate con protagonista Mehcad Brooks (James Olsen) che abbandonerà la serie dopo questa stagione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI