Supergirl 5×15: la sinossi ufficiale dell’episodio “Reality Bytes”

La Sognatrice protegge la sua comunità dopo che la sua compagna di stanza viene attaccata!

The CW ha diffuso anche la sinossi della puntata 5×15 di Supergirl intitolata “Reality Bytes“. L’episodio andrà in onda il 15 marzo 2020 negli USA. Eccola:

Supergirl 5×15 – “Reality Bytes”. La compagna di stanza di Nia (Nicole Maines), Yvette (guest star Roxy Wood), viene attaccata da un uomo che prende di mira Sognatrice perché transgender e vuole che smetta di essere un supereroe. Determinata a proteggere la sua comunità, Sognatrice non cede alle minacce e decide di fare di tutto per fermarlo. Supergirl (Melissa Benoist) e Brainy (Jesse Rath) sono al fianco della Sognatrice in questa lotta. Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh), J’onn (David Harewood) e Kelly (Azie Tesfai) tentano di salvare un uomo bloccato nella realtà virtuale.

Vi ricordiamo che la première di Supergirl 5 è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia questa nuova stagione prenderà il via a partire dal 14 marzo 2020 su Premium Action.

In questa quinta stagione, stiamo vedendo come Kara sta affrontando le conseguenze della Crisi e di quanto successo in Supergirl 4. Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto la vera identità di Kara e questo sta avendo delle grosse ripercussioni sullo show. Vedremo anche le ultime puntate con protagonista Mehcad Brooks (James Olsen) che abbandonerà la serie dopo questa stagione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI