IN EVIDENZA

The sinner 3×05: Trailer e sinossi dell’ episodio “Part V”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’ episodio di The sinner 3×05 intitolato “Part V”. Trailer e sinossi dell’episodio Part IV la potete trovare qui.

Trama

The sinner è una serie prodotta da USA Network, basata sul romanzo omonimo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr. Nella prima stagione abbiamo potuto vedere nei panni della vittima, Jessica Biell che dopo questa apparizione prenderà il posto di executive producer. Questa serie vede il detective Ambrose impegnato nella soluzione di casi intricati e ricchi di mistero.

Sinossi

The Sinner 3
The Sinner 3

Nell’ episodio che si intitolerà Part V, il detective Ambrose cercherà di convincere la NYPD ad investigare su Jamie e su un nuovo caso. Jamie allo stesso tempo cerca di rimettere a posto i pezzi della sua vita.

Analisi

Advertising

Riuscirà Ambrose nel suo intento? Jamie riuscirà a vivere qualche attimo di pace e a sistemare la sua vita?

Avremo le risposte a queste domande solo dopo la messa in onda dell’episodio di The sinner 3×05, intitolato Part V, che verrà trasmesso il 6 Marzo. Nel frattempo da come possiamo vedere nel trailer Ambrose scoprirà un altro omicidio e Jamie si ritrova a gettare un sacco nel fiume. Cosa conterrà ?

Come al solito non mi resta che augurarvi una buona visione e di seguire tutti gli aggiornamenti su The Sinner qui su Nerdpool.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...