Accordo tra Telecom e Disney: Disney+ in arrivo in esclusiva all’interno di TimVision!

Qualche ora fa, Il Sole 24 Ore ha confermato l’accordo tra Telecom e Disney. Tale accordo consentirà l’integrazione della piattaforma Disney+ anche all’interno di TimVision.

L’annuncio ufficiale dell’accordo arriverà nel corso della prossima settimana. Ma sembra tutto ormai certo: Disney+ arriverà in Italia il 24 marzo, oltre che come piattaforma autonoma, anche all’interno di Timvision, il servizio OTT di Telecom.

Il Sole 24 Ore sottolinea che l’accordo tra Telecom e Disney sarà in esclusiva e dovrebbe durare poco più di un anno.

Fra i vantaggi per il cliente finale ci sarà sicuramente quello di continuare ad usare la tv per usufruire dai contenuti di Disney+, oltre a quello di poter pagare con un’unica transazione. Infatti il contratto del cliente è stipulato sempre e solo con Tim: sarà quest’ultima che acquisirà il servizio da Disney offrendolo poi ai propri abbonati.

Nel frattempo anche Disney e Sky hanno trovato un accordo. Leggi qui tutti i dettagli.

Vi ricordiamo che i fan italiani potranno abbonarsi alla piattaforma al prezzo di lancio di €59,99 all’anno. Questa offerta pre-lancio, equivalente a circa €5 al mese, sarà disponibile solo fino al 23 marzo 2020. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI