“Cap Is Back” nelle nuove foto scattate sul set di The Falcon and The Winter Soldier

Dopo Avengers: Endgame, Steve Rogers potrebbe non essere più Captain America nel Marvel Cinematic Universe ma la sua “eredità” potrebbe aver già trovato un nuovo destinatario. Sebbene il personaggio interpretato da Chris Evans abbia consegnato lo scudo di Capitan AmericaSam Wilson (Anthony Mackie), sembra che sarà John Walker (Wyatt Russell) a raccogliere l’eredità del ruolo.

In quelli che sembrano dei manifesti di propaganda per il reclutamento, vediamo proprio John Walker (U.S. Agent) brandire lo scudo di Captain America con la scritta “Cap Is Back“.

Cosa vedremo nella serie non è ancora chiarissimo. È sicuro però che ad un certo punto Sam Wilson riprenderà possesso dello scudo. Di recente Mackie ha iniziato ad allenarsi nel lancio dello scudo e lo abbiamo visto anche nel trailer di The Falcon e The Winter Soldier trasmesso durante il Super Bowl.

Ecco le immagini:

LA SINOSSI DI THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità (e la loro pazienza) in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland. Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. In arrivo su Disney+ questo autunno

Nel cast di The Falcon and The Winter Soldier, la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto su Disney+, oltre a Anthony Mackie e Sebastian Stan, troveremo anche Daniel Bruhl ed Emily VanCamp.

La sceneggiatura è di Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia è stata affidata a Kari Skogland. Le riprese sono in corso in Georgia.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI