IN EVIDENZA

Marvel: arriva Swords of X, primo crossover mutante dell’era Hickman

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Marvel comics in una conferenza al C2E2 ha annunciato che Swords of X sarà il primo crossover mutante dall’inizio del rilancio Dawn of X. Si tratta di una storia in 15 parti, ideata da Jonathan Hickman che si ricollega a ogni testata mutante in corso.

Hickman ha dichiarato:

Una delle cose più interessanti che possiamo fare, visto che abbiamo posto nuove basi per i mutanti e sappiamo dove stiamo andando, è poter inventare sempre cose nuove. X of Swords sarà un crossover vecchio stile che si ripercuote su tutta la linea editoriale.

La sstoria è stata paragonata a L’era di Apocalisse, Messiah Complex o Massacro Mutante.

In Swords of X 10 X-men dovranno difendere Krakoa armandosi con spade leggendarie già apparse nella storia Marvel. Gli autori promettono che “la razza mutante andrà incontro al suo destino mistico”, e questo porterà grandi cambiamenti per tutti gli X-Men.

La linea editoriale dedicata ai mutanti si sta espandendo sempre di più. È appena stata lanciata Wolverine, e presto debutteranno HellionsCableX-Factor e Children of the Atom.

La saga in 15 parti Swords of X inizierà a luglio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Via:Cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...